Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Struttura accogliente e pulita, cibo abbondante e molto buono, personale estremamente disponibile ed educato, mare incantevole adatto anche per i bambini, spiaggia attrezzata, panorama con tramonti mozzafiato da ogni punto dell'hotel, ragazzi dell'animazione simpatici e divertenti in grado di intrattenere e coinvolgere grandi e piccini!
Da consigliare assolutamente!!!

Recensito il 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso una fantastica settimana presso l'hotel Pica a Palinuro!!! Che dire...location incantevole a picco sul mare con tramonti mozzafiato, personale estremamente educato, gentile e disponibile, cibo buonissimo e menù variegato, ragazzi dell'animazione simpatici e mai invadenti che "propongono ma non impongono" ma molto coinvolgenti!!! Un posto dove tornare sicuramente!!!!!!!

Recensito il 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel Pica dal 18 al 25 luglio insieme alla mia famiglia ed alcuni loro amici. All'arrivo ci hanno accolti gli animatori, giovanissimi ma molto carismatici insieme al loro capo animazione Gianfranco, anche lui molto disponibile, professionale e simpatico.Durante la settimana hanno organizzato varie attività per tenere occupata la clientela e ogni sera c'era qualche cosa di diverso dal karaoke al cabaret. La struttura è discreta, si affaccia sul mare e consiglio vivamente infatti la camera vista mare che necessita peró un supplemento. La pulizia è eccellente, durante le mie esperienze ho trovato pochi posti cosí accuratamente puliti, questo è un punto a favore vista la situazione che stiamo vivendo a causa del Covid. La cucina sicuramente abbassa un po' la qualità dell'hotel in quanto le pietanze servite sono abbastanza buone ma molto monotone, pasta a pranzo e pasta a cena, consiglierei di variare il menu. Il punto forte è proprio la spiaggia che si raggiunge in 3 minuti scendendo gli scalini, si trova poi un mare spettacolare anche per chi non vuole spostarsi a visitare altri posti ma rimanere tutta la settimana lí. Nel complesso ho vissuto una bellissima esperienza e se ne avró l'occasione in futuro torneró volentieri.

Recensito il 14 luglio 2020

Tutto molto bello,camerieri disponibili e cordiali, buon cibo, i ragazzi dell'animazione sono molto bravi, ottima la pulizia delle camere e della struttura, mare bello, spiaggia organizzata bene, l'unica piccola pecca è che non dispone di un bar sulla spiaggia ma nelle vicinanze a pochi metri c'è il bar di un'altro lido...
Comunque consiglio vivamente l'hotel Pica soprattutto per chi ha bambini

Recensito il 13 luglio 2020

Siamo stati in questa struttura dal 27 giugno al 04 luglio per il terzo anno consecutivo.
Abbiamo trascorso una splendida settimana, mare stupendo, confort ottimi, personale eccellente e sempre disponibile, la cuoca ci ha deliziato con ottime pietanze.
Ci ritorneremo sicuramente per l'ottima accoglienza ricevuta

Consiglio sulle camere: indifferente perchè tutte le stanza sono splendide