“Bel posticino”
Camera privata, 3 bagni, 9 posti letto
Caprioli, Pisciotta, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

GaetanoP5
“Bel posticino ”
Recensito il 11 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Location carina sotto le piante di ulivi secolari con tanto fresco e silenzio, le camere sono molto spaziose, arredate con gusto con un bel terrazzo con vista mare che dista circa 1 km.
Pasquale il proprietario un ragazzo perbene, molto gentile, ti indica sempre il meglio e poi a colazione le torte e le marmellate della mamma sono una bontà d’altri tempi... ci ritornerò a presto ..

Data del soggiorno: settembre 2019
ivan72
roma
“Grazie Pasquale !”
Recensito il 23 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

B&b situato in un punto strategico per visitare la Costiera Cilentana, poiché al fresco di un uliveto in collina, ma al tempo stesso vicinissimo alle spiagge (1 min di macchina) di Palinuro.
Quadrupla fresca, ampia e pulitissima.
Colazione buonissima anche grazie alle torte fresche preparate la mattina dalla mamma di Pasquale, il titolare della struttura. A proposito di Pasquale: è un ragazzo disponibilissimo e sempre pronto a scambiare due chiacchiere anche per consigliare i migliori luoghi da visitare e i migliori ristoranti dove gustare le specialità Cilentane.
Grazie Pasquale, quando ripasseremo da quelle parti torneremo di certo a trovarti !

Data del soggiorno: agosto 2019
Età 35-49
DANIELA P
Provincia di Modena, Italia
“Vacanza relax immersi negli ulivi”
Recensito il 13 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Anche quest'anno abbiamo scelto questo luogo per trascorrere le nostre vacanze,Pasquale sei sempre il numero uno grazie di tutto ci siamo trovati benissimo consiglieremo a tutti i nostri amici il tuo B&B...ciao

Data del soggiorno: agosto 2019
Alberrtto
“Vacanza nel segno del relax e confort.”
Recensito il 14 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Location accattivante, immersa nel verde e protetya da ulivi secolari e vicinissima allecspiagge doraye di Palinuro e Caprioli.Squisita la disponibilità e la cura degli ospiti di Pasquale, il titolare. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2019
Alfredo_R
Napoli, Italia
“B&B di qualità: ottima sistemazione, cortesia e disponibilità”
Recensito il 10 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

ll B&B si trova a pochi minuti di auto dalle spiagge ma nel contempo gode di una posizione che offre il vantaggio della tranquillità e della frescura.
Le camere sono molto confortevoli, recentemente ristrutturate, pulite ed arredate con gusto, ed attrezzate con tv, condizionatore e zanzariera (che in zona è necessaria), hanno inoltre uno spazio esterno attrezzato ed il vantaggio di essere tutte ad accesso autonomo. Parcheggio davanti al B&B ben ombreggiato.
Di notte si dorme benissimo per il silenzio della zona e la frescura.
Pasquale è una persona molto gentile e disponibile, ti intrattiene a colazione mettendoti a tuo agio e dispensando consigli su come muoversi in zona. La colazione è molto varia, il primo giorno è stata anche arricchita dalla torta fatta da mammà, molto piacevoli le marmellate fatte in casa. Indubbiamente il posto ideale per un tranquillo weekend al mare, ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2019
Raffaele
Ercolano, Italia
“Dimora degli Ulivi, Caprioli, Pisciotta.”
Recensito il 23 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Camere molto fresche e pulite in più danno un'ottima accoglienza con un buonissimo dolce,lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: giugno 2019
808enzom
Provincia di Salerno, Italia
“consigliatissimo”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Io e dei miei amici abbiamo soggiornato in questo b&b a pasqua e pasquetta.
La stanza rispettava la descrizione e non abbiamo riscontrato problemi di alcun tipo, senza contare che il signor Luca è stato gentilissimo e super disponibile .

Data del soggiorno: aprile 2018