“La migliore cena della mia vita ”
Recensione di Osteria Perilla

Osteria Perilla
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Rocca d'Orcia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Locale semplice e ben curato ,servizio molto gradevole,scelta di vini sconfinata e piatti emozionanti ,materie prime eccezionali lavorate con tecnica e amore con risultati poetici .

Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Posto meraviglioso,carta dei vini ottima e la cucina da applauso lungo!!tecnica ,materia prima ,cotture ,sapori e cromia dei piatti eccellenti!!Un plauso al direttore di sala che ci ha ben consigliato e che è stato spiritoso e presente senza tanta etichetta ma con battute efficaci e giuste spiegazioni.In bocca al lupo e meritata stella Michelin,x noi amici che ci ritroviamo non troppo spesso un bellissimo pranzo da ricordare!!la coda alla vaccinara,mamma mia....

Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo deciso di festeggiare il compleanno di mio marito in questo posto e ne siamo rimasti affascinati veramente,un viaggio più che una cena, servizio impeccabile, cucina sublime , Se fosse possibile darei più stelle....qualità veramente ottima,prezzo adeguato al servizio offerto....torneremo sicuramente.....

Recensito 28 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Massimo punteggio!Locale minimalista è molto raffinato, servizio impeccabile, personale cortese pronto a dare consigli, spiegazioni e indicazioni, per non parlare della qualità e della ricercatezza dei piatti !Un antipasto ricco di assaggi gentilmente offerto dal personale... Accostamenti audaci che hanno reso una semplice cena fra amici un'esperienza gourmet veramente piacevole! La cornice paesaggistica e l'atmosfera relax della location hanno contribuito a rendere tale esperienza indimenticabile!
Giusto rapporto qualità/prezzo, vista la qualità del servizio e Delle pietanze.

Recensito 24 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

In una splendida giornata di fine ottobre io e mio marito decidiamo di visitare questo ristorante. Che dire...... È stato emozionante per me come lo è stato visitare la mostra di Van Gogh . Non vedevo l'ora di finire la storia di un dipinto per passare al successivo . Così è stato per i piatti .Era un susseguirsi

di piacere !Vista , olfatto e gusto! Prodotti di qualità eccelsa , trasformati e presentati magistralmente dallo chef.E 'veramente bravo!!!Anche in sala hanno saputo presentare ed esaltare il grande lavoro dello chef.Bravissimi tutti !!!Torneremo presto!

Gli utenti che hanno visto Osteria Perilla hanno visto anche

Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena
Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena

Bagno Vignoni, Provincia di Siena
Bagno Vignoni, Provincia di Siena

Conosci Osteria Perilla? Condividi la tua esperienza!