“Assolutamente si!!”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Rocca d'Orcia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Massimo punteggio!Locale minimalista è molto raffinato, servizio impeccabile, personale cortese pronto a dare consigli, spiegazioni e indicazioni, per non parlare della qualità e della ricercatezza dei piatti !Un antipasto ricco di assaggi gentilmente offerto dal personale... Accostamenti audaci che hanno reso una semplice cena fra amici un'esperienza gourmet veramente piacevole! La cornice paesaggistica e l'atmosfera relax della location hanno contribuito a rendere tale esperienza indimenticabile!
Giusto rapporto qualità/prezzo, vista la qualità del servizio e Delle pietanze.

Recensito 24 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

In una splendida giornata di fine ottobre io e mio marito decidiamo di visitare questo ristorante. Che dire...... È stato emozionante per me come lo è stato visitare la mostra di Van Gogh . Non vedevo l'ora di finire la storia di un dipinto per passare al successivo . Così è stato per i piatti .Era un susseguirsi

di piacere !Vista , olfatto e gusto! Prodotti di qualità eccelsa , trasformati e presentati magistralmente dallo chef.E 'veramente bravo!!!Anche in sala hanno saputo presentare ed esaltare il grande lavoro dello chef.Bravissimi tutti !!!Torneremo presto!

Recensito 10 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante elegante, raffinato.
Abbiamo scelto il menu degustazione consigliato dallo chef. Prezzo onesto. Tra le tre portate principali - tra le quali merita una mensione speciale il maialino da latte - sono stati offerti diversi appetizers che hanno impreziosito la cena. Interessante la carta dei vini, buona la piccola pasticceria. Vale il viaggio e la visita anche del delizioso borgo di Rocca d'Orcia. Consigliato.

Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

La location è suggestiva, il borgo silenzioso e pacifico. La cucina è di alto livello, abbinamenti singolari e scelti con cura, per una serata speciale.

Recensito 9 settembre 2017

sulle pietanze davvero ottime e sorprendenti, sulle materie prime prevalentemente del Podere Forte, quello che meno ho gradito è stata la quantità del cibo, centellinato, come l'olio portato al tavolo esclusivamente per un assaggio poi tolto dalla tavola...vino buono, servizio adeguato...Ora la location,il servizio,il cibo di ottima qualità e l'estro dello chef giustificano il costo ...ma pur comprendendo la scenografia del piatto e la presentazione... mi sono sembrati appunto preludio al pasto,assaggi...al punto che ho riordinato il primo piatto ...buoni quanto vuoi ma tre ravioli sono tre ravioli, di conseguenza credo che andrebbero aggiustate le quantità.

Gli utenti che hanno visto Osteria Perilla hanno visto anche

Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena
Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena

Bagno Vignoni, Provincia di Siena
Bagno Vignoni, Provincia di Siena

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena
San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Osteria Perilla? Condividi la tua esperienza!