“Superlativo andateci!andateci!andateci!”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Rocca d'Orcia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una serata fantastica in questo posto meraviglioso incastonato in un piccolo borgo di case. Ci capita di frequentare ristoranti stellati e credetemi questo la meriterebbe tutta!!Se volete vivere dei momenti unici e indimenticabili questo è il posto ideale: piatti incredibilmente perfetti, servizio attento e bellissima location. Ringrazio di cuore tutto lo staff perilla' per averci regalato una serata da sogno!

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Al termine di un fantastico we in Val d'Orcia ci avventuriamo per le stradine di Rocca D'Orcia alla volta di questo ristorantino superlativo!!!
Materie prime ottime e molte a km 0, servizio attento e super piacevole, piatti ricercati ma allo stesso tempo semplici e gustosi hanno fatto di un pranzo domenicale un'esperienza indimenticabile!!!
Per chi apprezza e riconosce il bello e il buono e non guarda solo il prezzo ma la qualità e le sensazioni che un connubio di gusto e coccole possono trasmettere.....non lasciatevi scappare questa esperienza sensoriale.
Cuoco top e super apprezzata la sua visita al tavolo a fine pranzo per raccogliere i nostri commenti.

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale curato. Cibo ottimo, presentato bene, e ben spiegato. La sera in cui siamo stati mancava il sommelier, per cui do quattro stelle per questo, mancando qualcuno che potesse descrivere al meglio i vini. Il cameriere ha inoltre sbagliato a servire ai commensali le pietanze ordinate. Piccole accortezze che renderebbero l'esperienza da ottima a favolosa. Prezzi di un ristorante di classe.

Recensito 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Eravamo già stati in questo posto qualche anno fa, ma a distanza di anni e visto il bel ricordo, abbiamo deciso di tornare e devo dire che la sorpresa è stata davvero tanta.
Il livello è aumentato tantissimo e il nuovo chef è davvero molto bravo...tecnica sopraffina, materia prima freschissima di stagione e nella maggior parte proveniente dalle loro aziende.
Il servizio cordiale e professionale, è curato nei minimi particolari, calcolando il cliente dall'arrivo fino alla fine del pasto.
La location è molto bella, ubicata all'interno di un borgo molto grazioso, dove tra fiori freschi e opere d'arte, la cucina proposta ben si lega.
Ottima la carta dei vini dai ricarichi più che onesti.
In generale il costo dei piatti, non supera quelli di una qualsiasi trattoria della zona, perciò più che vantaggioso.
Torneremo sicuramente e faremo tata pubblicità...
P.s.
Spero di vederli presto riconosciuti di meriti come la stella Michelin, anche se come dicono loro, la cosa più importante è il cliente...

Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ambientato in una vecchia uliviera ristrutturata con eleganza e originalità in un paese dal fascino senza confronto, fuori dal turismo scontato e standardizzato, ho pranzato magnificamente. Lo chef ha fatto arrivare vari assaggi tra una portata e l'altra rendendo la degustazione un gioco senza fine. Prezzo assai competitivo vista la location ed il servizio eccellente. Tra i ricordi più nitidi hamburger di agnello su letto di fagioli e aria all'anice o il pomodorino confit ripieno di pappa al pomodoro. Bella scelta di distillati sebbene non ampia. Tra i miglior ristoranti che abbia mai provato.

Gli utenti che hanno visto Osteria Perilla hanno visto anche

Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena
Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena

Rocca d'Orcia, Provincia di Siena
Bagno Vignoni, Provincia di Siena

Conosci Osteria Perilla? Condividi la tua esperienza!