“Bello”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Rocca d'Orcia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

L'occhio vuole la sua parte sempre poi se accompagnato da piatti serviti e presentati con professionalità e cura dei particolari ha vinto. Consigliato per palati fini e raffinati ambiente molto molto esclusivo location unica e schef che molto probabilmente prenderà una stella Michelin grande e unico il proprietario bravo all'ingenier Forte

Recensito 26 marzo 2017

Località favolosa, all'interno di un antico Borgo Medioevale, lontano dalle auto e da ogni rumore; la cucina è veramente ottima ed i vini sono superbi provenienti dal Podere Forte, a Petrucci, di proprietà del titolare. Da non perdere!

Recensito 26 dicembre 2016

Sono andato con mia moglie su segnalazione di una coppia di amici. Una vera rivelazione! I piatti propostici sono stati superiori alle attese, ma attenzione: qui non si viene per "abboffarsi" ma per deliziare il palato con i sapori! Abbiamo scoperto, infatti, che la "quantità" offerta era giusta per saziarci. Il vino della casa non ha niente da invidiare a marche più blasonate. il personale competente, simpatico e molto professionale. Lo consigliamo vivamente!

Recensito 13 dicembre 2016

l'importanza dei prodotti a km 0, squisitamente visti e rivisitati in modo divino, l'ambiente, elegante e raffinato ti permette di "degustare" con sapienza e calma le prelibatezze dello Chef.
Consigliato a chi ama scoprire una cucina raffinata.

Recensito 9 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo a Bagno Vignoni alle terme ed alcuni amici ci segnalano questo locale come il migliore della zona. Locale carino e servizio impeccabile. Qualità delle materie prime molto buona. Anche il prezzo non è esagerato. Il problema? Secondo me il menù! Cerco di spiegarmi: se proponi un menù con scelta limitata (cosa lodevole secondo me!) che strategia segui? Chi viene a cena in una rocca su un monte si aspetta piatti territoriali, magari rivisitati, ma con uno stretto legale al territorio....Invece tra gli antipasti trovi un crudo di pesce, tra i primi i pici con crostacei crudi ed un risotto allo zafferano! Tra i secondi poi compare un inquietante "pescato del giorno"! Mia moglie non mangia la faraona, non mangia la carne cruda e non mangia il maialino...e ovviamente si è rifiutata di prendere del pesce in un ristorante sul monte Amiata: come darle torto!
In sintesi posso dire che il posto potrebbe essere eccellente ma per un menù a mio parere strategicamente sbagliato non lo consiglierei a nessuno.

Gli utenti che hanno visto Osteria Perilla hanno visto anche

Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena
Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena

Bagno Vignoni, Provincia di Siena
Bagno Vignoni, Provincia di Siena

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena
San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Osteria Perilla? Condividi la tua esperienza!