“Ne valeva la pena...”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Rocca d'Orcia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

In un incantevole scorcio della Val D'Orcia un localino non comodissimo da raggiunger ma che vale assolutamente la pena visitare. Tutto di primissimo livello, dal servizio, alla professionalità, alla presentazione dei piatti, agli accostamenti,alla scelta sei vini, alla qualità ed innovazione del cibo.
Abbiamo chiesto di parlare con lo chef per complimentarci della sua ottima cucina, si è dimostrato una persona appassionata del proprio lavoro ed estremamente affabile.
DAVVERO UNA BELLA SCOPERTA!!!!
Un unico consiglio, scarpe comode e niente tacchi! ;-)

Osteria P, Responsabile relazioni con la clientela alle Osteria Perilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2016

Gentile Alessandra,
Grazie per la sua cortese recensione.

E' sempre un piacere quando i clienti apprezzano la passione e l'impegno che ci mettiamo ogni giorno per mantenere alto il livello dell'Osteria e siamo molto lieti che sia stato tutto di vostro gusto.

Speriamo di avervi presto come nostri graditi ospiti, ma senza tacchi!

A presto
Giorgia

Recensito 16 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Un posto meraviglioso, sotto tutti i punti di vista! L'ambiente è caldo e accogliente ma allo stesso tempo elegante e raffinato. La qualità del cibo ottima, i bottoni cacio e pepe si sciolgono in bocca e ci hanno fatto innamorare. I dolci anche divini, per non parlare dell'ottimo vino. Non vediamo l'ora di ritornarci. Grazie a tutto lo Staff, impeccabile.

Osteria P, Responsabile relazioni con la clientela alle Osteria Perilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2016

Gentile Giulia,
grazie per la sua cortese recensione.

Siamo molto lieti di aver soddisfatto tutte le sue aspettative e ci auguriamo di averla al più presto come nostra ospite.

Cordiali saluti
Lo Staff

Recensito 15 giugno 2016

il menù era stato concordato ma ha pienamente soddisfatto le aspettative, sublimi i pici con i gamberi e gli agretti!
davvero complimenti e a presto !

Osteria P, Responsabile relazioni con la clientela alle Osteria Perilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2016

Gentile cliente,
Grazie per la Sua recensione.

Siamo lieti sia rimasto soddisfatta della cena.
Speriamo di averla presto come nostro gradito ospite.

A presto

Recensito 3 giugno 2016

Siamo stati in questo ristorante con amici per festeggiare un anniversario.
Il menù scelto ci ha soddisfatto molto Dall'antipasto ai dolci è stato tutto perfetto.
Unico neo una scelta di vino sbagliata che non è stata gestita molto bene....
Comunque ci tornerò sicuramente.

Osteria P, Responsabile relazioni con la clientela alle Osteria Perilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2016

Gentile Roberta,
Grazie mille per la sua cortese recensione!

Mi è molto dispiaciuto per l'intoppo con il vino: vedendo la sicurezza nell'ordinarlo non mi sono posta alcun problema, sbagliando a non farvi notare che poteva esserci questo inconveniente.

Spero comunque che il seguente vino che vi ho servito fosse più adatto e vi abbia permesso di godervi la cena in tutti i suoi sapori.

Speriamo di rivedervi presto qui all'Osteria.

Cordiali Saluti
Giorgia

Recensito 22 maggio 2016

Ambiente e servizio ottimi, non essendo la prima volta da Perillà, eravamo sicuri della bontà dei dolci, più che confermata. I primi, nello specifico i pici con gamberi crudi non hanno convinto, i secondi invece sono risultati ottimi per la qualità della materia prima e abbondanti

Osteria P, Responsabile relazioni con la clientela alle Osteria Perilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2016

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione e siamo lieti sia rimasto soddisfatto della cena.

Speriamo di averla presto come nostro gradito ospite!

Gli utenti che hanno visto Osteria Perilla hanno visto anche

Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena
Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena

Bagno Vignoni, Provincia di Siena
Bagno Vignoni, Provincia di Siena

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena
San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Osteria Perilla? Condividi la tua esperienza!