“bella atmosfera, eccellente cucina”
Recensione di Osteria Perilla

Osteria Perilla
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Rocca d'Orcia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 giugno 2016

il menù era stato concordato ma ha pienamente soddisfatto le aspettative, sublimi i pici con i gamberi e gli agretti!
davvero complimenti e a presto !

Osteria P, Responsabile relazioni con la clientela alle Osteria Perilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2016

Gentile cliente,
Grazie per la Sua recensione.

Siamo lieti sia rimasto soddisfatta della cena.
Speriamo di averla presto come nostro gradito ospite.

A presto

Recensito 3 giugno 2016

Siamo stati in questo ristorante con amici per festeggiare un anniversario.
Il menù scelto ci ha soddisfatto molto Dall'antipasto ai dolci è stato tutto perfetto.
Unico neo una scelta di vino sbagliata che non è stata gestita molto bene....
Comunque ci tornerò sicuramente.

Osteria P, Responsabile relazioni con la clientela alle Osteria Perilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2016

Gentile Roberta,
Grazie mille per la sua cortese recensione!

Mi è molto dispiaciuto per l'intoppo con il vino: vedendo la sicurezza nell'ordinarlo non mi sono posta alcun problema, sbagliando a non farvi notare che poteva esserci questo inconveniente.

Spero comunque che il seguente vino che vi ho servito fosse più adatto e vi abbia permesso di godervi la cena in tutti i suoi sapori.

Speriamo di rivedervi presto qui all'Osteria.

Cordiali Saluti
Giorgia

Recensito 22 maggio 2016

Ambiente e servizio ottimi, non essendo la prima volta da Perillà, eravamo sicuri della bontà dei dolci, più che confermata. I primi, nello specifico i pici con gamberi crudi non hanno convinto, i secondi invece sono risultati ottimi per la qualità della materia prima e abbondanti

Osteria P, Responsabile relazioni con la clientela alle Osteria Perilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2016

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione e siamo lieti sia rimasto soddisfatto della cena.

Speriamo di averla presto come nostro gradito ospite!

Recensito 22 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

No proprio non ci siamo
In un anno un cambiamento in negativo notevole..
Perché ???
Perché uno chef bravo cambia e diventa mediocre?
Se fossi il proprietario non mi abbandonerei a questo podere, a questo borgo,sarà pure bello ma non è unico.
L'osteria Perillà era un valore aggiunto... e allora mi metterei seduto ad un tavolo e mediterei insieme a a tutti i collaboratori..
Forse una risposta basta volerlo là si trova...
Questa sera tutto normale stessi piatti più o meno come un anno fa..
Ma quella voglia..quella passione ?? quei buoni propositi sulla ricerca ??
E poi la carta dei vini...
Almeno si abbia il buon senso di farne due piuttosto,una per i bianchi ,una per i rossi, cercando di offrire dei buoni prodotti,inserendo eccellenze che esistono in ogni nostra regione ecc ecc
I vini da collezione o da museo sarebbe più opportuno metterli su un altra carta e poi organizzare delle visite guidate in cantina... i vini da 2000/3000 euro a bottiglia vanno trattati nella maniera appropriata,e così si avrà modo di avere nel ristorante alcuni distillati che non esistono più ed hanno fatto spazio al Montenegro al Braulio al Fernet Branca e alla solita grappa del podere Forte...
Cosa è successo ..??
Io aspetto che tutto si risistemi che tu venga riassettato
Chi vuol capire capisca !!
Negativo tutto, mi spiace , a parte la correttezza di una giovane cameriera , ma non basta .

Osteria P, Responsabile relazioni con la clientela alle Osteria Perilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2016

Gentile Omassas,
La ringraziamo per il tempo che ha speso per scrivere questa precisa e puntualizzata recensione, anche se riteniamo non ci siano quegli spunti che dovrebbero essere propri di una recensione per creare gli stimoli per una crescita.
Ci disorienta il fatto che non vi siano delle critiche specifiche sul cibo e riteniamo che la nostra scelta di offrire un menù che abbia una linea logica temporale e che offra dei prodotti del nostro podere, di cui seguiamo la filiera, sia una garanzia di qualità per tutti i nostri clienti.
La scelta di proporre una sola carta dei vini con tutti i prodotti disponibili, è stata fatta per dare la massima possibilità di scelta senza mettere in imbarazzo il cliente, che rischia di ricevere una carta dei vini non adatta alle sue esigenze e al suo budget.
Ci dispiace che altre sue richieste relative alla disponibilità di alcuni prodotti non siano state soddisfatte, abbiamo già provveduto ad infoltire il nostro bar, anche se riteniamo che diventare un American bar non sia il nostro obiettivo.
Faremo tesoro delle sue osservazioni e ci auguriamo di rivederla presto, soprattutto per farle cambiare opinione.

Giorgia

Recensito 3 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo voluto provarlo viste le recenzioni anche sulle guide. Locale delizioso ed il servizio in sala professionale da cinque stelle, ma il parcheggio è scomodo, ai piedi di una ripida salita. Abbiamo ordinato primo, secondo e dolce, un calice di vino e caffè ciascuno, al prezzo di 60 euro a testa. Non molto se consideriamo il livello del locale, e l'originalità dei piatti, però i tortelli di faraona erano 5 e freddi, il porcellino cotto a bassa temperatura era piuttosto duro e di poco sapore, il dolce, la crema bruciata invece era ottima e ben presentata. Tutto sommato ,non mi ha emozionato, non merita più di tre stelle, non credo che ci tornerò.

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione.
Ci rendiamo conto della scomodità per quanto riguarda i parcheggi, ma l'Osteria è ubicata nel mezzo della ZTL di un Borgo Medievale e non possediamo permessi per far entrare nemmeno le auto dello staff, se non per carico/scarico merci.
Speriamo di rivedervi presto e questa volta di riuscire a stupirvi.

Gli utenti che hanno visto Osteria Perilla hanno visto anche

Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena
Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena

Bagno Vignoni, Provincia di Siena
Bagno Vignoni, Provincia di Siena

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena
San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Osteria Perilla? Condividi la tua esperienza!