“Spettacolare”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Rocca d'Orcia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorante di classe a prezzi abbordabilissimi. Due cameriere ed un caposala molto gentili ed attenti ai clienti. Pietanze ottime, presentazione impeccabile, , quantità ridotte nel piatto, ma con meno di 35€ a testa esci sazio e felice.
Assaggio di benvenuto dallo chef, due antipasti (carciofi con riduzione di liquirizia e menta e patè di fegato con pere e amaranto soffiato), due primi (risotto allo zafferano e bottoni ripieni di cacio con fave), due dolci (cioccolato montato con gelato alla nocciola e crema bruciata con frutti di bosco), e assaggi di pasticceria offerti dallo chef per finire la cena, due calici di vino e acqua. Tutto a 68€. Consigliatissimo

Osteria P, Responsabile relazioni con la clientela alle Osteria Perilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2016

La Ringraziamo per la Sua gentilissima recensione.
Speriamo di averLa di nuovo come gradito ospite qui all'Osteria.

A Presto
Giorgia

Recensito 18 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Locale molto molto interessante in una cornice architettonica e paesaggistica davvero unica. La Toscana da cartolina riesce a farsi ricordare anche per i suoi sapori in questo locale che sa coniugare tradizione e modernità. Materie prime eccellenti a km zero dalla modernissima azienda biologica della proprietà unita alla sapiente mano dello chef che le trasforma in moderne interpretazioni dei sapori della tradizione italiana. Segnalo i bottoni al pecorino di Pienza con infuso di pepe che ben interpretano il timbro del locale. Ricca la cantina su cui da astemio non mi pronuncio. Personale gentilissimo e competente nel mestiere.
Direi che si sta studiando per la prima stella....
Complimenti e tenete alta la bandiera.

Osteria P, Responsabile relazioni con la clientela alle Osteria Perilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2016

Gentile cliente,
La ringraziamo per la sua gentilissima recensione.

Cerchiamo ogni giorno di mantenere alto il nostro standard per arrivare a risultati sempre migliori e siamo lieti che i nostri piatti, come il nostro servizio, trasmettano tutta la passione che ci mettiamo.

La attendiamo come nostro graditissimo ospite.

A presto

Recensito 26 marzo 2016

ottima qualita' dei piatti, eccellente il carciofo menta e liquirizia. Particolare ma a mio avviso ottimo il piccione con rape bianche e mirtilli. Cortesia e gentilezza nel personale.
Prezzi onesti per la qualità' della cena.Ci torneremo sicuro!

Recensito 6 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Locale minimalista, nel centro storico della rocca. Cucina fantastica. Abbiamo provato il carciofo alla menta e gocce di liquirizia, i fegatini, pici ai gamberi crudi, plin al cappone , la battuta di chianina con patè, la crema bruciata di dolce. Tutto squisito, anche il pane e la pizza del coperto. In sala cameriere cortesissimo. Da non mancare quando si viene da questa parti!!!

Recensito 2 marzo 2016

Sicuramente la location ti ben dispone......
Borgo graziosissimo in un contesto da fiaba(la Val d'Orcia non ha bisogno di presentazioni). Appena entri ti rendi conto che sei nel posto giusto! Cura dei dettagli e professionalità garbata. Il menù è innovativo e servito da ristorante stellato....attenzione massima alla stagionalità e prezzi onestissimi! Esperienza sicuramente da ripetere....VOTO 10!!

Gli utenti che hanno visto Osteria Perilla hanno visto anche

Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena
Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena

Bagno Vignoni, Provincia di Siena
Bagno Vignoni, Provincia di Siena

Conosci Osteria Perilla? Condividi la tua esperienza!