“Complimenti”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Rocca d'Orcia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 giugno 2015 da dispositivo mobile

Luogo incantevole, servizio ineccepibile, menù originale ed eseguito ad alto livello, porzioni un po' scarse. La gran parte delle materie prime servite proviene dall'azienda agricola proprietaria del locale ed è di prima qualità. Carta dei vini sbilanciata sulle etichette dell'azienda. Prezzi giusti.

Recensito 3 giugno 2015

Avevo tutta l'ntenzione di scrivere meraviglie di questo posto, in cui volevo proprio andare a cena, per chiudere un gradevolissimo fine settimana lungo/ponte in Val D'orcia.
E, invece, posso solo commentare incredula e infastidita un "respingimento" neanche troppo cortese che lunedì sera (01/06/15) alle 21.30 ho subito in compagnia di mio marito.
Rivolto ad entrambi, il giovanotto in sala ha chiesto di una prenotazione che noi non avevamo, data l'ora e soprattutto data la presenza di diversi tavoli liberi e VUOTI nel locale.
Io e mio marito, due clienti assai distinti ed eleganti, respinti senza troppe cerimonie nè spiegazioni particolari, successivamente ad un rapido consulto con la cucina......Tutto ciò premesso, PERILLA', PERIQUI' QUO' QUA'..... spocchia e tracotanza non pagano l'immagine nè contribuiscono alla fama.
Mai visto un posto in cui non si riesce a mettere a sedere due clienti tanto più se dotato di terrazza esterna....anch'essa vuota.
Alla luce della mia recente esperienza di viaggio non solo non consiglio, neanche con prenotazione Perillà, periquì, quò quà:
ValentinaF

Recensito 21 maggio 2015

Qualità ai massimi livelli, professionalità, cortesia, simpatia....insomma cosa chiedere di più quando si decide di passare una serata di relax e ottima cucina?
Ambiente elegantemente sobrio ma allo stesso tempo caldo.....carta dei vini eccellente.... e pietanze come i bottoni con ripieno di cacio e pepe o i tortelli di faraona che ti fanno immergere nello straordinario gusto della cucina toscana rivisitata dallo chef (Michele se non erro...) e, come dicevo, servita con estrema professionalità e cortesia.
Davvero un posticino da consigliare, incastonato tra l'altro nello splendido borgo medievale.
Complimenti ragazzi!!!

Recensito 12 maggio 2015 da dispositivo mobile

Appena trascorso week end nella vicina Castiglione d'Orcia, abbiamo cenato entrambe le sere in questa osteria! La prima sera abbiamo assaggiato qualche antipasto e dei secondi di carne, tutto sublime....la seconda sera ci siamo buttati solo sui secondi, tra i quali io di pesce....decisamente ottimo!
Insomma chef promosso a pieni voti, ma non da meno il cameriere Jacopo, come gli abbiamo detto personalmente, ha proprio fatto il lavoro adatto a lui.
Consigliatissimo!!!!!!

Recensito 9 maggio 2015 da dispositivo mobile

Osteria molto bella che rivisita dei classici toscani con eleganza modernità e stile.
Servizio di sala molto professionale e rapido, la cucina è di grande levatura, consiglio viva,ente i bottoni ripieni di cacio e pepe con le fave fresche.......... Piatto straordinario!
Consigliato.........anche dopo la camminata per raggiungerlo!

Gli utenti che hanno visto Osteria Perilla hanno visto anche

Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena

Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Osteria Perilla? Condividi la tua esperienza!