“Qualche giorno in un piccolo paradiso”
Vasca  Esterna Privata Vasca Idromassaggio Esterna - Privata -
Camera
Bagno
Sala-cucina
Sala-Cucina
Tavolo a disposizione per gli ospiti
Lavatoio in macigno
Barbecue in pietra a disposizione dei turisti
scorci Boveglio
Frutti del sottobosco di Boveglio
Sala-Cucina
Agriturismo -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Boveglio, Provincia di Lucca, Toscana

Franca003
Parma, Italia
“Qualche giorno in un piccolo paradiso”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Che bello far colazione fra fiori e rosmarino! Certo un po' remota questa casa sotto la torre; lungo la strada per arrivare mi sono un po' allarmata all'idea di trovarmi in un severo eremo di montagna.....e invece tutte quelle curve portano davvero in un piccolo paradiso. Il nido e' infatti molto confortevole, fornito di tutto e molto bello. Siepi fiorite, erbe profumate, arie tersa, salotto accogliente, letto comodissimo e bella biancheria, bagno piccolo ma nuovissimo promuovono in pieno questo che è un vero e proprio nido. (E nella strade dei dintorni di notte sorprendenti incontri di un capriolo, una volpina e persino un lupo....)

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'atmosfera, il verde
Aspetti meno apprezzati: la non facile raggiungibilità del luogo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Sabrina F
Viareggio, Tuscany, Italy
“Relax e coccole”
Recensito il 7 dicembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2013

È passato più di un anno dal nostro soggiorno e giuro ci tornerei domani... Posto stupendo fuori dal caos e dalla frenesia della vita quotidiana.. Tutti gli appartamenti sono stupendi con il loro profumo di antico...ma casa pietra dove noi abbiamo soggiornato è semplicemente fantastica e coccolosa con la sua sauna e la meravigliosa vasca .idromassaggio .... E che dire dei padroni di casa? Ti senti in famiglia...estremamente rispettosi della nostra privacy ... Ma sempre disponibili . Lisa e Luca spero di rivedervi presto grazie di tutto siete fantastici.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
granucci
Parma, Italia
“il meglio... a portata di mano”
Recensito il 6 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

A metà di novembre ho soggiornato in uno dei bellissimi nidi di casa sotto la torre, esattamente casa Terra...un paradiso in terra.
Appena varcata la soglia di casa ci siamo ritrovati in un luminoso soggiorno, di misurata eleganza da "Signori di campagna", in quanto già dimora padronale nell'anno del Signore 1797.
Ogni particolare ne esalta la forma e la struttura, basti pensare in piccolo alla greca sul pavimento del soggiorno. La cucina è un'ambiente magico, per il colore, per i colori ed per il fuoco crepitante del camino, il tutto ci riporta in un passato non troppo lontano.
Il nido casa terra finemente arredato con mobilio dell'epoca e parte rinvenuto nei vari mercatini che grazie alla creatività, fantasia e tanto buon gusto dei padroni di casa hanno saputo far sposare al meglio, esaltandone la bellezza.
Il tutto è contornato dalla calorosa accoglienza, disponibilità, attenzione e soprattutto professionalità degli ottimi padroni di casa, Luca e Lisa con i loro splendidi ragazzi, hanno saputo trasformare un solito we fuori porta in un'esperienza unica da ripetere.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location e l'atmosfera che si respira al suo interno...
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Bitritto, Puglia, Italy
Recensito il 3 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
;