“MOLTA DISPONIBILITA'”
kitchen and dining
Autumn garden private in autunno
Molto buono
Small garden
near area wine !!!
near 30 km  trekking owers mountains
out home in winter!!!
out little garden in winter
large bedroom

Dominizia
Provincia di Piacenza, Italia
“MOLTA DISPONIBILITA'”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati lo scorso week end presso questo agriturismo. Durante la prenotazione abbiamo avuto un problema ma la Signora Mariela si è resa molto disponibile e ci è venuta incontro. E' molto gentile, premurosa e sempre a disposizione.
Il monolocale è arredato molto bene e pulito. Posizione tranquilla. Ci siamo trovati bene e lo consiglio assolutamente.