“MOLTA DISPONIBILITA'”

Provincia di Piacenza, Italia
Recensore livello 4
“MOLTA DISPONIBILITA'”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati lo scorso week end presso questo agriturismo. Durante la prenotazione abbiamo avuto un problema ma la Signora Mariela si è resa molto disponibile e ci è venuta incontro. E' molto gentile, premurosa e sempre a disposizione.
Il monolocale è arredato molto bene e pulito. Posizione tranquilla. Ci siamo trovati bene e lo consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: settembre 2017