“Prezzi altini ”

Fuorirotta
Al n.4 in classifica su 14 Ristoranti a Gorle
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Fuorirotta è cena e dopocena.Accogliente ed ampio locale ideale per qualsiasi tipo di serata e clientela, da un veloce aperitivo ad un’ottima cena fino all'ultimo drink in tarda notte.Fuorirotta è anche divertimento; ogni settimana organizziamo serate a tema ed eventi con specialità culinarie, serate a premi e tanto altro!Affidati al nostro staff per le tue ricorrenze, saremo lieti di proporti le nostre soluzioni per i tuoi compleanni, lauree o anniversari garantendo sempre la massima competenza e professionalità.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto grande con personale disponibile e attento. Ho trovato i prezzi della carne un po' altini (6 arrosticini 18 € ).
Meglio andare presto e prenotare..dopo le 20.00 il locale era pieno!!

Recensito 28 maggio 2018

Posto " elegante informale " con un bello spazio esterno in previsione dell'estate.
Pizza buona , piatti da ristorante ben curati , ottima presentazione nei dessert.
Consigliato a tutti , e per gli amanti del calcio , vengono proiettate anche le partite su mega schermi .

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzata in compagnia, menù a 20 euro compreso bevanda torta e spumante. La pizza veramente buona. Moscato d'asti buonissimo. Unico disguido è stato che alla fine la cassiera ha sbagliato lo scontrino calcolando ogni singola consumazione e non il menù. Scontrino rifatto e quindi problema risolto. Consigliato !!!!

Recensito 16 maggio 2018

C'ero stato qualche anno fa a mangiare una pizza ai frutti di mare, ed erano gommosi ed immangiabili. Ci sono tornato ieri sera con dei colleghi, abbiamo preso tutti la pizza ed a me, così come tutti quelli che hanno preso la pizza con salamino piccante, è stato servito con la pelle!! Non dico che mi stavo ingozzando, ma se avessi prestato meno attenzione sarebbe potuto succedere

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ne sono rimasto un po' deluso.
Ci siamo seduti al tavolo e dopo 2 minuti arriva la cameriera a chiedere le ordinazioni sulle bevande, fino a questo punto tutto ok.
Dopo 5/7 minuti ritorna la cameriera a chiedere ordinazioni sul cibo, ordiniamo 7 pizze le quali arrivano dopo 25/30 minuti.
Io avevo ordinato della Coca-Cola alla spina ma non mi hanno portato il bicchiere per l'acqua nonostante la avevamo richiesta tutti e 7, finita la mia Coca-Cola chiedo un bicchiere per l'acqua, e per averlo ho dovuto aspettare 5 minuti.
Finite le pizze chiediamo per la torta dato che il nostro amico aveva ordinato per festa, ci avevano detto che sarebbe arrivata in quel momento, ma abbiamo aspettato 40 minuti.
La torta lasciava un po' a desiderare, meringata al cioccolato la quale era molto dura, la salsa al cioccolato non era tanto buona.
Per il conto tutto ok, abbiamo speso in tutto €78
Peccato che avevo dei bei ricordi, probabilmente sarà stata una serata sbagliata.
Vabbè può capitare.

Gli utenti che hanno visto Fuorirotta hanno visto anche

Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo

Bergamo, Provincia di Bergamo
Gorle, Provincia di Bergamo

Gorle, Provincia di Bergamo
Pontirolo Nuovo, Provincia di Bergamo

Conosci Fuorirotta? Condividi la tua esperienza!