Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (913)
Filtra recensioni
913 risultati
Valutazione
432
262
121
57
41
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
432
262
121
57
41
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 913 recensioni
Recensito il 22 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo per chi deve fare scalo ad Atlanta, hotel molto carino, pulito con camera grande, prezzo non eccessivo.
Offre il transfert gratuito dall'aeroporto ma attenzione non dalla zona dei voli intercontinentali, dove dovete prima prendere uno shuttle che vi porta nei voli domestici (voli nazionali) e da lì ci sono i transfert ogni 10-15 min.
Comunque un Ottimo hotel.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Belloacese
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 agosto 2016

Albergo molto comodo vicino l'aeroporto di Atlanta. Le stanze sono ampie e pulite, il personale è molto cortese. Ottimo il ristorante. Tutto ad un prezzo ragionevole e non eccessivo. Davvero un piacevole soggiorno.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, Rhaegal_2011
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 3 maggio 2015

Ho passato una notte al Hilton Garden Inn vicino all'aeroporto di Atlanta fra due voli aerei. Molto confortevole e pulita la camera, buono il servizio ed anche il ristorante. Comoda la navetta da e per l'aeroporto. Il tutto ad un prezzo più che ragionevole. Non è la prima volta che soggiorno in hotel di questa catena e ci tornerò ancora.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, franca r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hilton Garden I... A, Manager alle Hilton Garden Inn Atlanta Airport North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2015
Google Traduttore

Franca R,

Thank you so much for your comments regarding your recent stay with us at the Hilton Garden Inn Atlanta Airport North.

We work hard to provide the best service to our guest. It is great to hear that we delivered that to you. I will be sure to share your comments with the entire team.

Adrean Laws
Assistant General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 maggio 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti durante il mese di agosto 2012.
Ottima posizione vicino all'aeroporto e con shuttle gratuito.
Al business center si può controllare i voli e stampare la certa d'imbarco free of charge.
Recepition staff gentile e simpatico.
Da ritornare, rapporto prezzo qualità ottimo.

Data del soggiorno: maggio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Lukediver66
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vernongibbonsjr, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Atlanta Airport North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni