La ristorazione non è solo saper cucinare. E sì, quello lo chef Capirchio sa farlo bene, e molto. I piatti erano tutti sapientemente pensati, preparati, presentati.
Ma non basta, dicevo.
C'è tutto quello che riguarda l'accoglienza, la cura del cliente. La gentilezza, qualche sorriso, l'assicurarsi stia tutto procedendo nel migliore dei modi, scusarsi quando sopravviene qualche problema (come un eccessivo ritardo), o qualche errore (come qualche elemento in più sul conto finale).
Perchè il giorno dopo rimane l'amarezza di una domenica andata storta, nonostante il cibo buonissimo e non va bene, per niente bene.
E, sig. Capirchio, visto che puntualizza ogni recensione con un tono polemico, Si fermi a riflettere. C'è qualcosa da rivedere in tutto il Suo sistema.
Noi non torneremo, e mi dispiace. Ma non è giusto lasciare questo tipo di sensazioni in una persona (6 nello specifico) che ha deciso di spendere la propria domenica nel Suo locale.
Aumenti il Suo personale, gli insegni cosa contengono i suoi piatti e un po' di gentilezza in più.