Booking.com
Agoda.com
Priceline
Filtri selezionati
Recensito il 2 giugno 2019

È stata un'esperienza incredible! E 'stato affascinante! Un'autentica villa italiana e un viaggio indietro nel tempo. Un luogo storico in cui siamo stati accolti molto bene, con accesso e conoscenza all'intera storia del luogo e alla storia della famiglia. Alloggi meravigliosi! Bagno e doccia buonissimi! Posto splendidamente decorato con parti della storia. Lo consigliamo con lode! Grazie Mille!
It was an indescribable experience! It was fascinating! An authentic Italian villa and a journey back in time. A historical place where we were very well received, with access and knowledge of the entire history of the place and the history of the family. Wonderful accommodations! Great bath and shower! Beautifully decorated place with parts of history. We recommend it with praise! Thank you so much!

Consiglio sulle camere: Goditi ogni secondo del tempo! Enjoy every second of the time!
Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 dicembre 2014

Soggiornare in questa bellissima villa sembra di tornare indietro nel tempo perché tutte le stanze sono completamente arredate con pezzi antichi che da sempre fanno parte di questa struttura (addirittura le foto e i soprammobili). Le romantiche e grandi stanze sono dotate di tutti i confort, la colazione è ricca e abbondante con prodotti di buona qualità. L'accoglienza all'altezza di una casa signorile: la gentile Signora Nicoletta è molto premurosa con i suoi ospiti e ci tiene ad illustrare la storia della sua incantevole dimora storica. Inoltre conosce benissimo il territorio perciò sa dare tutte le informazioni più preziose per visitare la zona.
Insomma un soggiorno romantico, gradevole e rilassante in una casa ricca di fascino e atmosfera.
Bisogna provare per crederci davvero!

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2014

Villa da favola! Stupenda all'esterno e magica e intima all'interno. Entrare in questa villa è come fare un tuffo nel passato, ma con tutti i confort del presente. Eccellente accoglienza da parte della splendida "Madame" che con gentilezza, calore e simpatia si è prodigata in mille modi per rendere il nostro soggiorno più che piacevole. Con grande disponibilità ci ha guidati in un giro panoramico di tutta la casa ricca di ritratti, affreschi, oggetti del passato, illustrandoci la storia di chi vi ha vissuto. La villa sul retro ha un parco meraviglioso che invita a piacevoli passeggiate romantiche e, nel nostro caso, al chiaro di una fantastica luna piena.

Consiglio sulle camere: Il lato con vista sul parco offre un gran panorama.
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Nicoletta B, Responsabile relazioni pubbliche presso B&B Villa Bornancini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2014

Gentile Roberta G,
La ringraziamo per la Sua cordiale recensione: per noi è fonte di motivazione continua nel credere in questa struttura e nelle modalità dei servizi offerti.
La ringraziamo ancora e ci auguriamo che possa presto venirci a trovare!

Buon Proseguimento!

Recensito il 2 agosto 2014 da dispositivo mobile

Bellissima villa ricca di storia, ambiente accogliente e camere bellissime. La gentilezza e la disponibilità sono di casa! Il grande giardino permette di passeggiare in mezzo al verde immersi nella tranquillità.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Eleonora,
La ringraziamo per la sua calorosa recensione.
Per noi è fonte di motivazione continua nella gestione della ns struttura.
Ancora Grazie con l'augurio di poterLa ospitare ancora in futuro!

Buon Proseguimento!

Recensito il 31 marzo 2014

Villa bellissima, pulita e spaziosa. Il giardino è incantevole. Accoglienza calda e gentile. Un'ottima soluzione sia per il week end che per lunghe vacanze. Noi siamo stati benissimo e spero torneremo presto.

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Tizi G,
La ringraziamo immensamente per la sua calorosa recensione.
Nell'augurio ci voglia presto venire a trovare, Le porgiamo i ns più cordiali saluti!