“Bellissima esperienza!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Torre Accio

Inserisci una didascalia per la foto
Prato
Inserisci una didascalia per la foto
Le faraone
Il tacchino e le galline
Villa -
3 camere da letto, 4 bagni, 13 posti letto
Marconia, Provincia di Matera, Basilicata

GoPlaces5
“Bellissima esperienza!!!”
Recensito il 21 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in dieci, in occasione di un seminario di danzaterapia e narrazione: è stata un'esperienza veramente ottima da tutti i punti di vista! Il luogo è incantevole, con un giardino ventilato, perfetto sia per le attività che per il relax; Antonella e Giuseppe sono persone cordiali e superdisponibili; il mare a poca distanza è molto bello e la spiaggia è pulita e...Matera è molto vicina!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Mikela M
“Meravigliosa Villa!”
Recensito il 22 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia 5 giorni proprio pochi giorni fa!
Siamo stati benissimo! Eravamo 11 persone ed 1 neonato di pochi mesi, e grazie alla splendida location e a dei proprietari disponibilissimi, ci siamo trovati divinamente.
Giuseppe e Antonella sono dei proprietari eccellenti, cordiali, educati e disponibili.
La villa è ben curata e con ampi spazi, che rendono la convivialità la cosa più bella, circondata da una bella e spaziosa piscina dove passare i pomeriggi immersi nella natura e nel relax.
Super conaigliata.
A presto ❤

Data del soggiorno: luglio 2019
Riccardo
“Vacanza in relax”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura molto bella e curata, ospitalità fantastica di Giuseppe & family.
Siamo stati benissimo.
Consigliatissimo per Motociclisti, famiglie e bambini.

Data del soggiorno: giugno 2018
piccerell
Napoli, Italia
“posto fantastico dove sentirsi a casa”
Recensito il 4 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Villa Torre Accio è un paradiso..curata nei minimi dettagli dalla bellissima Antonella resa unica dalla simpatica e discreta presenza di Giuseppe pronto a tutto per assicurarci una permanenza senza problemi ...base perfetta per visitare i più bei posti della Basilicata, anche se è difficile riuscire a fare uscire i bambini dalla villa ...sarebbero rimasti volentieri tutti i giorni a casa a giocare nel bellissimo giardino..
Antonella ha cucinato per noi una sera e ci ha deliziato con i prodotti del proprio orto ,abbiamo anche trovato un buonissimo buffet di benvenuto all'arrivo e prima di andare via abbiamo fatto provviste di marmellate olio e verdure tutto biologico
insomma un posto da sogno reso unico dall'amore e dalla passione che mettono i proprietari in Tutto quello che fanno
Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: aprile 2018
pia150
Napoli, Italia
“La torre dell'ospitalita'”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Location suggestiva con una torre mediovale che ti permette di ammirare la splendida alternanza di uliveti, sterminati campi di grano, citta' da visitare....Pisticci...Matera e non solo...anche il mare!!! Ma cosa ha colpito me ed i miei compagni di viaggio? Ben 11!! L'entusiasmo con il quale i padroni di casa trasmettono l'amore per le loro radici e tradizioni, la cura e la pulizia delle stanze,dei giardini, la famigliarita' nel preparare le cene sempre perfette e con prodotti bio di altissima qualita'!! Ci hanno dato la possibilita' di godere di un gran relax...Grazie ed a presto!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
Gabrielle
Bari, Italia
“Posto fantastico e ottima cucina”
Recensito il 20 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

La masseria e’ immersa nel verde con panorama fantastico. Abbiamo trascorso un fantastico capodanno, coccolati dalla ottima cucina di Antonella tutta a base di prodotti tipici e dai vari camini che Giuseppe ha avuto costantemente cura di tenerci accesi! Siamo stati benissimo e Antonella e Giuseppe sono degli ottimi proprietari di casa. Bellissimo il giro con Giuseppe per la masseria e le campagne circostanti! Speriamo di tornare in estate! Consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Roberto C
“Incantevole soggiorno”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo scelto questa location per il ponte dell'Immacolata, essendo un bel gruppetto di famiglie con prole e spinti dalla voglia vivere l'esperienza di soggiornare tutti insieme sotto lo stesso tetto.
Mai scelta più azzeccata, la casa si presta proprio per viverne a pieno lo spirito, a gruppi che ricercano un divertimento fatto di relax e senza la necessità di uscire per forza.
Sin dalla prima accoglienza, ti renderai conto che Giuseppe ed Antonella sono due persone speciali, che fanno della loro simpatia e disponibilità il punto di forza della loro offerta, se poi a questo aggiungi una location strepitosa.. il tutto diventa un mix riuscitissimo.
Veniamo accolti con tanto di..... tavola imbandita con un aperitivo di benvenuto, curatissimo, di prodotti made in Giuseppe ed Antonella, luci di Natale accese in tutta la casa e nella dependance, stufa a legna... e si perchè a Villa Torre Accio hai anche la stufa a legna in camera e camini accesi, sia nella villa principale che nella dependance.
Struttura molto particolare a partire dalla caratteristica Torre dove è stata ricavata una comoda camera matrimoniale con tanto di bagno.
Per vivere a pieno gli spazi e godersi tutta la struttura, bisogna soggiornarci in primavera o comunque in tempi miti poichè la casa ha un giardino bellissimo con ampi spazi, giochi per bambini ed una magnifica piscina.
Tra l'altro l'offerta proposta si arricchisce anche di menu degustazioni, curati da Antonella e Giuseppe e cucinati in loco, utilizzando le loro materie prime.
Immersa nella campagna, circondata dalle coltivazioni di Olive, Fichi etc. Torre Accio è una bella risposta alle affollate o sovraffollate strutture nei dintorni,
ragion per cui.. stregati dalla splendida atmosfera che si è creata, stiamo già organizzando il nostro prossimo week a Giugno.
Ad Maiora ragazzi.

Data del soggiorno: dicembre 2017