“Posto fantastico e ottima cucina”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Torre Accio

Inserisci una didascalia per la foto
Prato
Inserisci una didascalia per la foto
Le faraone
Il tacchino e le galline
Villa -
3 camere da letto, 4 bagni, 13 posti letto
Marconia, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
Olandese per primo
Gabrielle
Bari, Italia
“Posto fantastico e ottima cucina”
Recensito il 20 gennaio 2018 per un soggiorno a Dicembre 2017

La masseria e’ immersa nel verde con panorama fantastico. Abbiamo trascorso un fantastico capodanno, coccolati dalla ottima cucina di Antonella tutta a base di prodotti tipici e dai vari camini che Giuseppe ha avuto costantemente cura di tenerci accesi! Siamo stati benissimo e Antonella e Giuseppe sono degli ottimi proprietari di casa. Bellissimo il giro con Giuseppe per la masseria e le campagne circostanti! Speriamo di tornare in estate! Consigliamo vivamente!

Roberto C
“Incantevole soggiorno”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a Dicembre 2017

Abbiamo scelto questa location per il ponte dell'Immacolata, essendo un bel gruppetto di famiglie con prole e spinti dalla voglia vivere l'esperienza di soggiornare tutti insieme sotto lo stesso tetto.
Mai scelta più azzeccata, la casa si presta proprio per viverne a pieno lo spirito, a gruppi che ricercano un divertimento fatto di relax e senza la necessità di uscire per forza.
Sin dalla prima accoglienza, ti renderai conto che Giuseppe ed Antonella sono due persone speciali, che fanno della loro simpatia e disponibilità il punto di forza della loro offerta, se poi a questo aggiungi una location strepitosa.. il tutto diventa un mix riuscitissimo.
Veniamo accolti con tanto di..... tavola imbandita con un aperitivo di benvenuto, curatissimo, di prodotti made in Giuseppe ed Antonella, luci di Natale accese in tutta la casa e nella dependance, stufa a legna... e si perchè a Villa Torre Accio hai anche la stufa a legna in camera e camini accesi, sia nella villa principale che nella dependance.
Struttura molto particolare a partire dalla caratteristica Torre dove è stata ricavata una comoda camera matrimoniale con tanto di bagno.
Per vivere a pieno gli spazi e godersi tutta la struttura, bisogna soggiornarci in primavera o comunque in tempi miti poichè la casa ha un giardino bellissimo con ampi spazi, giochi per bambini ed una magnifica piscina.
Tra l'altro l'offerta proposta si arricchisce anche di menu degustazioni, curati da Antonella e Giuseppe e cucinati in loco, utilizzando le loro materie prime.
Immersa nella campagna, circondata dalle coltivazioni di Olive, Fichi etc. Torre Accio è una bella risposta alle affollate o sovraffollate strutture nei dintorni,
ragion per cui.. stregati dalla splendida atmosfera che si è creata, stiamo già organizzando il nostro prossimo week a Giugno.
Ad Maiora ragazzi.

Un membro di TripAdvisor
“fantastico”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura x 4 giorni con amici e sto chiedendomi : la Basilicata e' davvero cosi bella o Giuseppe e Antonella hanno fatto si da renderla tale...........be' entrambe le cose. Sicuramente Antonella ci ha deliziato con la sua cucina fatta di prodotti genuini, fantasia e sapori antichi . All'arrivo ci siamo trovati dinanzi ad una tavola imbandita di prodotti locali . Giuseppe ..... gran padrone di casa presente e disponibile per qualsiasi esigenza. La struttura immersa in un paradiso , attrezzata di piscina , bici , gazebo, porticati. La cosa che ci ha colpito era il fatto di sentirsi come a casa propria grazie alla caldissima ospitalita'. Cosa volete di piu' dalla vita.........dice una nota pubblicita' " Amaro lucano ".....c'e anche quello. Ahhhhhh dimenticavo non perdetevi la cena di pesce e' .................non ci sono parole. grazie grazie e grazie

Francesco
Genova, Italia
“Una villa da favola”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Probabilmente il luogo più bello in cui ho trascorso le vacanze finora in vita mia. Tutta la famiglia riunita per una settimana in questa fantastica villa isolata nel cuore della campagna lucana e comunque non distante da negozi e mare. La piscina privata è straordinaria così come le strutture interne e il giardino. Fantastica la vista sui dintorni dalla torre della villa. I proprietari si sono rivelati molto ospitali e disponibili per ogni evenienza, indimenticabili la cena tipica pronta al nostro arrivo in tarda serata e la frutta fresca che trovavamo fuori di casa ogni mattina al nostro risveglio. Sicuramente prenderò in considerazione questa struttura nel caso in cui dovessi trascorrere le prossime vacanze in Basilicata!

6 ott 2017
ringrazio di cuore Francesco e la sua splendida famiglia,spero vivamente di averli nuovamente miei ospiti.Ospiti attenti a carpire la storia del nostro paese,GARBATI E RISERVATI e soprattutto rispettosi del posto dove hanno soggiornato.GRAZIE
Ermy710
Torino
“BELLISSIMA ESPERIENZA”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Posto meraviglioso, ideale per chi ama la tranquillità e il contatto diretto con la natura,la casa è accogliente ed immersa nel verde, dotata di una piscina grande e molto suggestiva con le luci della notte.
Ampi spazi verdi e grande porticato ideale per mangiare e dotato di confort per lo svago.
il punto forte della location sono i proprietari, Giuseppe ed Antonella che non lasciano nulla al caso,simpatici, ospitali, generosi, che riescono a farti sentire subito a casa. La cucina di Antonella è genuina e superlativa, assolutamente da provare, anche qui vi sentirete come in famiglia.
PS
Non vi scordate di portarvi a casa qualche prodotto che i proprietari con passione e amore preparano , come olio, salumi, marmellate ed altre prelibatezze di questo luogo.

Un membro di TripAdvisor
“stupendo”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

posto tranquillo accoglienza dei proprietari jneguagliabilestruttura fantastica comfort 100 100 che dire prenotate e non ve ne pentirete ideale x gruppi di amici o famiglie ma anche ottimo x chi ama il relax.

Garage Ca
“Un paradiso di tranquillità immerso nella natura”
Recensito il 3 febbraio 2017 per un soggiorno a Giugno 2016

In mezzo alla campagna completamente nascosto e appartato sembra uscire da un libro di fiabe, costruzione storica curatissima un giardino immenso ricco di varie specie di alberi, una piscina fantastica. Con i nostri 4 figli abbiamo trascorso delle vacanze stupende.
La possibilità di mangiare nella dependance accanto è per noi stato il massimo! E che prelibatezze!
Vogliamo ringraziare di cuore Antonella e tutta la famiglia per averci regalato delle vacanze indimenticabili!

da
244 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.