“Ospitalità, professionalità ma sopratutto gran”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Inserisci una didascalia per la foto
Prato
Inserisci una didascalia per la foto
Le faraone
Il tacchino e le galline
Villa -
3 camere da letto, 4 bagni, 13 posti letto
Marconia, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
Olandese per primo
Tedesco per primo
Daday C
Salerno, Italia
“Ospitalità, professionalità ma sopratutto gran cuore a cinque stelle.”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo stati ospiti della struttura nel periodo di fine anno 2015. Un posto che rimane impresso non solo per la stupenda struttura in se ma anche per l'ottima ospitalità dei padroni di casa (Giuseppe ed Antonella). Al nostro arrivo siamo stati accolti in modo garbato e gentile e sopratutto con una tavola imbandita con ottimi prodotti del luogo eccellentemente preparati ma sopratutto prodotti dai padroni di casa.
Questo intreccio tra la terra ed ospitalità lucana é percepito in ogni momento ed anche la condivisione delle loro cose in modo prodigo è disinteressato ti fa apprezzare un luogo già bello di suo ma sopratutto migliorato da coloro che lo gestiscono.
La Villa é .posizionata in luogo strategico per vicinanza sia dal mare (Metaponto, Scanzano, Policoro ecc.ecc.) che ai Paesi stupendi e ricchi di Storia del tipo Craco, Tursi, Montescaglioso, Pisticci, Miglionico, nonché Matera.
Nel film di Rocco Papaleo "BASILICATA COAST TO COAST" che vi consiglio di vedere, c'è una scena in cui viene cantata una canzone dedicata al gusto di PANE E FRITTATA preparato dalla madre dell'artista......ebbene chiudete gli occhi ed ascoltate le parole e capirete.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
pietro r
Düsseldorf, Germania
“Una bellissima vacanza Grazie Giuseppe e Antonella”
Recensito il 12 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di questa bella struttura dal 2 al 10 ottobre 2015 siamo una famiglia di 6 persone e un cane di taglia piccola - ed è stata una vacanza indimenticabile.
La struttura è splendida: ben localizzata, rifinita con gusto, di solida tradizione architettonica e dotata di un grande giardino. Molto bella e comoda anche la piscina. Una menzione speciale merita la grande cucina e la veranda godibilissima.
Gli ospiti - Giuseppe e Antonella - sono persone squisite, dalla grande generosità e disponibilità.
Non fate l'errore di non gustare le leccornie - di tradizione lucana - sapientemente preparate da Antonella.
La struttura è parte di una bella azienda agricola e posizionata in una campagna molto affascinante, non lontana dal mare. Gode di una bella ventilazione che rende godibile anche la giornata più calda.
La consigliamo senza riserve. Ci vediamo l´anno prossimo Saluti dalla Germania Da Pietro e Family.
Ciao a presto.

Aspetti più apprezzati: alles
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
AriannaF1
“Relax e ottima cucina!”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho apprezzato la tranquillità della casa,la grande disponibilità e cura dei proprietari nel rendere la vacanza più gradevole possibile.ottima la cucina della Sig.ra Antonella e i loro prodotti colti da loro per noi!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Antonella
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
“Fantastico”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La villa è in piena campagna e il luogo è incantevole. Non ci sono vicini, ed è calmissimo.
Il luogo é adatto per chi cerca la tranquillità ma anche per chi vuole divertirsi tra amici senza disturbare nessuno. Il mare non è vicinissimo ma non si risente il bisogno di andarci grazie alla piscina. I proprietari, Giuseppe e Antonella, sono molto disponibili, gentili e si adattano a qualsiasi esigenza.
In una parola...è stato fantastico. Ve lo consigliamo senza dubbi.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La piscina e il luogo lontano da tutti
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
Salvatore
Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
“Vacanza indimenticabile ”
Recensito il 20 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati ospiti di questa bella struttura dal 12 al 20 giugno - siamo una coppia con un bambino di 7 anni e un cane di taglia grande - ed è stata una vacanza indimenticabile.
La consigliamo senza riserve.

poldino19
“SPETTACOLARE”
Recensito il 15 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a Torre Accio per tre settimane nel mese di Agosto….un paradiso!! La struttura è immersa nelle colline garantendo privacy e tranquillità assoluti. La vicinanza a Pisticci e Marconia (distanti pochi kilometri) permette di soddisfare qualsiasi necessità. La casa è dotata di tutti i confort ed il giardino è ampio e meraviglioso; essendo inoltre completamente recintato potevamo lasciare liberi i nostri due cagnolini senza pensieri. La vista dalla terrazzina della torre è mozzafiato e permette di spaziare con lo sguardo, ammirando parte delle bellezze di questo splendido territorio che è la Basilicata. Altro pezzo forte è la piscina privata; sempre recintata ed immersa nel verde; che dire….. !!! E Infine, un immenso ringraziamento ai proprietari Antonella e Giuseppe ed ai loro familiari che ci hanno letteralmente coccolati dal primo giorno. Le attenzioni, la disponibilità, la simpatia e cordialità oltre all’ amore per la loro terra che hanno saputo trasmetterci e che ci accompagnerà fino alla prossima visita è INCOMPARABILE. Grazie, grazie, grazie…..

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
andygab
Venezia, Italia
“Un posto in cui tornare, ospitalità eccezionale”
Recensito il 9 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo stati entusiasti della villa, della piscina e dell'incantevole giardino. Un luogo dove si può trovare pace e tranquillità, ma dal quale , se si vuole si possono raggiungere attrazioni incantevoli quali i luoghi storici di Metaponto ( tavole palatine), il paese fantasma Craco, l'ormai famosa Bernalda e, solo un po' più distante, la splendida Matera con i sassi e le chiese rupestri. I proprietari sono persone squisite che sono pronte a seguire e consigliare gli ospiti. Sono sempre a disposizione. In più fanno trovare agli ospiti i prodotti biologici da loro coltivati e, se necessario, preparano pietanze gustosissime. Un vero peccato essere rimasti lì solo una settimana. Un posto in cui tornare e da consigliare !

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini