“FANTASTICO”

Marconia, Provincia di Matera, Basilicata

CRICRICRI
“FANTASTICO”
Recensito il 17 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Abbiamo soggiornato per una notte in questo meraviglioso loft. Che dire... dettagli finemente studiati in ogni particolare, i bagni sono grandi, dotati di ogni comfort. Gli spazi della struttura sono stati ottimizzati, l’oblò che affaccia sui campi rende romantico lo spazio relax sospeso su una struttura di vetro e legno. I 5 posti letto sono stati disposti in modo tale che ogni ospite abbia la propria privacy , pur vivendo in uno spazio “comune”.
La cucina è spaziosa, moderna è dotata di una macchina per caffè Lavazza, il top!!!

Che dire.. consiglio a tutti di scegliere questa struttura per passare dei giorni di relax nella meravigliosa terra Lucana!!

Data del soggiorno: marzo 2019
18 mar 2019
Resto entusiasmato dalla sua opinione e grazie mille per le bellissime parole. Cosa aggiungere???Spero di poter avervi ancora come graditissimi ospiti.
Mariodell
Lecce, Italia
“Fantastico week end”
Recensito il 17 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Ho soggiornato con la mia famiglia nel primo weekend di Marzo in questa stupenda Villa dettagliata da ogni confort.Spazi arredati finemente ,servizi impeccabili ( spazi esterni, wifi, smart tv con dolby sourrander, cucina elegante e funzionale con tutti gli elettrodomestici,bagni luxury.Il titolare ,una persona squisita ha accomodato ogni ns richiesta facendoci sentire come a casa nostra ,indicandoci le migliori soluzioni x visitare Matera e i dintorni. Ho praticamente siddisfatto le esigenze della mia famiglia e prenotato gia per l'estate.La consiglio vivamente a chi e' davveto esigente.

Data del soggiorno: marzo 2019
17 mar 2019
Ma grazie mille per i complimenti ricevuti. E' stato un onore per me avervi avuto e avervi ancora cime ospiti.
Grazie
Michele B
Padova, Italia
“SUPER”
Recensito il 25 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Siamo stati al "Casello 28" in coppia, è il miglior posto che ci poteva capitare!! Il proprietario è una persona squisita, disponibile nel rispondere ad ogni nostra esigenza. Il posto è straordinariamente curato, ci siamo sentiti accolti e coccolati! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Michela F
Limbiate
“OTTIMA CASA VACANZE”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissimo appartamento di lusso tutto nuovo completo di ogni confort, a pochi km dalle spiaggie di Pisticci. Il proprietario Piero e la sua famiglia si sono dimostrati accoglienti e gentili e sempre pronti ad aiutare nelle necessita'. E' buon punto d'appoggio per poter visitare le spiaggie e scoprire la bella Basilicata. Speriamo di tornarci e lo consigliamo vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
15 set 2018
È solo un piacere per me avervi potuto ospitare. Grazie mille per le belle parole scritte e non mi resta che augurarmi di poter essere ancora una volta utile per le vostre vacanze
Navigator
“casa vacanza? ....ma di lusso!!!”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ecco , con questo titolo voglio sottolineare che Casello 28 non e' la solita casa vacanza , dove mio malgrado ho soggiornato altre volte, magari arrangiata nel miglior modo.....no ,invece e' un vero e proprio loft di relax, arredato con raffinatezza , elegante , accomodante e confortevole. Tutto a disposizione , compreso l'ampio spazio esterno, il parcheggio. Insomma la descriverei come l'oasi della privacy, della comodità e relax. Il tittolare , una persona davvero accomodante, ha reso i 3 giorni di permanenza meravigliosi. Vedere l'alba da un oblò (ricavato da una finestra esistente del vecchio fienile) tra le campagne non ha prezzo. Mi dispiace non poter soggiornare anche ad agosto perchè tutto già prenotato, ma sicuramente avrò altre occasioni per farlo .

Data del soggiorno: giugno 2018
8 lug 2018
Grazie Sig.a Sabrina per le meravigliose parole che hai dedicato alla mia struttura . Sono orgoglioso di averla avuta come ospite.
Francesco
“Casa vacanza bellissima”
Recensito il 29 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza,molto comoda struttura nuovissima,poco distante dal mare,È con tutti i confort necessari x una vacanza rilassante,Da ritornarci..❤❤complimenti al proprietari persona disponibilissima..

Data del soggiorno: maggio 2018
29 mag 2018
Grazie per le belle parole e per essere stato miei ospiti. Ogni volta che vorrete sarete sempre i benvenuti nella mia casa
Andrea P
“Una casa bellissima”
Recensito il 11 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Tutto nuovo e tutto perfetto, arredato con gusto, proprietario gentilissimo e disponibile. Sicuramente raccomandabile, rapporto qualità prezzo ottimo.

Data del soggiorno: maggio 2018