“casa vacanza? ....ma di lusso!!!”

Recensione di CASELLO 28

Outdoor
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Marconia, Provincia di Matera, Basilicata

Navigator
“casa vacanza? ....ma di lusso!!!”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ecco , con questo titolo voglio sottolineare che Casello 28 non e' la solita casa vacanza , dove mio malgrado ho soggiornato altre volte, magari arrangiata nel miglior modo.....no ,invece e' un vero e proprio loft di relax, arredato con raffinatezza , elegante , accomodante e confortevole. Tutto a disposizione , compreso l'ampio spazio esterno, il parcheggio. Insomma la descriverei come l'oasi della privacy, della comodità e relax. Il tittolare , una persona davvero accomodante, ha reso i 3 giorni di permanenza meravigliosi. Vedere l'alba da un oblò (ricavato da una finestra esistente del vecchio fienile) tra le campagne non ha prezzo. Mi dispiace non poter soggiornare anche ad agosto perchè tutto già prenotato, ma sicuramente avrò altre occasioni per farlo .

Data del soggiorno: giugno 2018
8 lug 2018
Grazie Sig.a Sabrina per le meravigliose parole che hai dedicato alla mia struttura . Sono orgoglioso di averla avuta come ospite.
Francesco
“Casa vacanza bellissima”
Recensito il 29 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza,molto comoda struttura nuovissima,poco distante dal mare,È con tutti i confort necessari x una vacanza rilassante,Da ritornarci..❤❤complimenti al proprietari persona disponibilissima..

Data del soggiorno: maggio 2018
29 mag 2018
Grazie per le belle parole e per essere stato miei ospiti. Ogni volta che vorrete sarete sempre i benvenuti nella mia casa
Andrea P
“Una casa bellissima”
Recensito il 11 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Tutto nuovo e tutto perfetto, arredato con gusto, proprietario gentilissimo e disponibile. Sicuramente raccomandabile, rapporto qualità prezzo ottimo.

Data del soggiorno: maggio 2018
Alessandr
“Casa nuova e curata. Proprietari gentilissimi.”
Recensito il 10 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati per il ponte del primo maggio per una breve vacanza di famiglia, io, mia moglie e mia figlia di tre anni.
La casa è nuova. Molto bella, curata nei minimi particolari, pulitissima e molto spaziosa.
Lo spazio fuori è una vera comodità dove poter consumare eventuali pasti all’aperto e dove la nostra bambina si è letteralmente “scatenata” senza pericoli.
Il punto della casa è strategico, in quanto alla tranquillità si uniscono, le comodità ed i servizi del centro abitato, la brevissima distanza dalle accoglienti e bellissime spiagge (appena 5 min.) e la possibilità, nel raggio di 15/30 min, di effettuare escursioni nei borghi limitrofi e/o di raggiungere Matera, città dei Sassi.
I proprietari gentilissimi. Piero sempre disponibile e pronto a suggerimenti preziosi per la nostra vacanza.
In sostanza da rifare!

Data del soggiorno: aprile 2018
10 mag 2018
Grazie per le belle parole. A presto