“Casa nuova e curata. Proprietari gentilissimi.”

Recensione di CASELLO 28

Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Marconia, Provincia di Matera, Basilicata

Alessandr
“Casa nuova e curata. Proprietari gentilissimi.”
Recensito il 10 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati per il ponte del primo maggio per una breve vacanza di famiglia, io, mia moglie e mia figlia di tre anni.
La casa è nuova. Molto bella, curata nei minimi particolari, pulitissima e molto spaziosa.
Lo spazio fuori è una vera comodità dove poter consumare eventuali pasti all’aperto e dove la nostra bambina si è letteralmente “scatenata” senza pericoli.
Il punto della casa è strategico, in quanto alla tranquillità si uniscono, le comodità ed i servizi del centro abitato, la brevissima distanza dalle accoglienti e bellissime spiagge (appena 5 min.) e la possibilità, nel raggio di 15/30 min, di effettuare escursioni nei borghi limitrofi e/o di raggiungere Matera, città dei Sassi.
I proprietari gentilissimi. Piero sempre disponibile e pronto a suggerimenti preziosi per la nostra vacanza.
In sostanza da rifare!

Data del soggiorno: aprile 2018
10 mag 2018
Grazie per le belle parole. A presto