“Luglio in Basilicata”
Tra mare e campagna
La villetta tra mare e campagna Villetta in campagna, relax e aria pulita, ideale peri i piccoli
Tra mare e campagna
La villetta tra mare e campagna
Villetta in campagna, relax e aria pulita, ideale peri i piccoli
Veranda vista 2
Vista frontale lato destro
La spiaggia a pochi minuti d'auto
Posto auto
Vista frontale lato sinistro
Una bella giornata di pesca
Veranda esterna con tavolo e sedie
I fichi del giardino
Zona giorno
Soggiorno con divano letto
Giardino Recintato
Il giardino recintato, con tanti alberi da frutto
Camera matrimoniale
camera matrimoniale vista2
Tra mare, cultura e divetimrnto: Matera,  AcquaParc, Dolomiti Lucane, Tavole Palatine di Metaponto
Piccoli pescatori
Gli asparagi selvatici
Un'altra bellissima giornata di pesca, grazie ad un mare ricco di pesce
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marconia, Provincia di Matera, Basilicata

jona741
Trieste, Italia
“Luglio in Basilicata”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Due settimane in Basilicata, in una villetta pulita fresca e ben attrezzata. Strategicamente perfetta per visitare l'entroterra, a 10 minuti dalla pacifica spiaggia di san Basilio.
Dotata di un ampio giardino recintato molto curato., con parcheggio.
Padrone di casa disponibile e gentile.
Location molto consigliata a famiglie con bambini.
Grazie per l'ospitalità dimostrata!

Data del soggiorno: luglio 2018
21 lug 2018
Grazie Diego, siete stati degli ospiti molto cordiali e rispettosi. Sono contento che vi siate trovati bene. Un grande saluto anche da Vito.
Paolo
emanuelab
Sesto San Giovanni, Italia
“Eccellente con un cane”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa si trova sulla statale ed è comoda con l'auto. Parcheggio interno. Ampio giardino pieno di alberi da frutta ideale per riposarsi mentre il cane razzola libero in giardino in massima sicurezza. Paese e spiaggia vicini ma essere in Basilicata e non visitare la regione è un delitto. Si mangia bene ovunque e a prezzi modici, ovviamente dovete cercare con attenzione. Noi siamo un po' problematici con i materassi e avremmo gradito che sia il materasso che i cuscini fossero stati ortopedici. Ci ritorneremo.

Data del soggiorno: giugno 2018
11 lug 2018
Grazie ancora Emanela e Roberto. È stato un piacere conosce persone sincere e di sani valore come voi. Con affetto. Paolo.
antoniett
Sesto San Giovanni, Italia
“Azzeccatissima soluzione, la camapagna a 5 minuti dal mare un'ottima scelta per la famiglia”
Recensito il 21 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa ci era piaciuta da Subito, ed abbiamo cercato anche su altri siti alla ricerca di ulteriori informazioni e foto.
Volevamo una casa che ci consentise di vivere all'aria aperta, che fosse distante dalla tipica confusione di agosto che permettesse di arrivare in spiaggia in meno di 10 minuti e soprattuto ad un prezzo ragionevole considerando le quotazioni del periodo, ed abbiamo trovato quello che cercavamo.
La casa è come descrita nell'annuncio, ha una grande zona giorno e due ampie camere da letto e un bagno con doccia e lavatrice, un comodo il posto auto. Nella casa abbiamo trovato tutto l'occorrente per cucinare, piatti, pentole, stoviglie varie, tovaglie, ecc. La casa è molto fresca e con zanzariere. Il giardino recintato è ben tenuto dai proprietari che ci hanno concesso di prendere i frutti dell'orto e i gustosissimi fichi. Consiglio vivamente questa soluzione a chi come noi apprezza la vita all'aria aperta, la tranquillità.

Data del soggiorno: agosto 2016
Età 35-49
Ilaria P
Avellino, Italia
“Soluzione Ideale per chi come noi ama la campagna e pochi minuti dal mare”
Recensito il 2 febbraio 2017 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana all'insegna del relax e del mare all'aria aperta.
La casa è a pochi minuti d'auto dal mare,lontano dalla confusione tipicamente estiva e ben posizionata per spostanti ed escursioni.
Ringraziamo tanto Paolo per aver condiviso con il nostro piccolo Riccardo la bella esperienza di una mattina di pesca insieme. Ed averci omaggiato del pescato e dell'ottimo olio. Grazie Ancora e a Presto.

Data del soggiorno: luglio 2016
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.