Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Rivedendo il ristorante in televisione ho avuto la sensazione di ritornare magicamente a mangiare lì.
Non ho foto di piatti, ma confermo il calore e l'accoglienza del posto, nonchè la qualità del cibo in modo particolare la qualità della carne e della cottura. Abbiamo chiesto 2 tipi di cottura diversa e ci hanno accontentati alla perfezione. Il vino ci è stato consigliato in abbinamento alla carne scelta, onestamente non ricordo la marca, però era tutto perfetto.
Dopo cena la voglia che veniva era di pernottare lì e godere del Casale.
Bene bene bene

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non sono mai venuto a mangiare qui', ma da quello che ho visto dalla trasmissione merita 5 stelle. Onestà , competenza e piatti che sembrano buonissimi. Hai dato un bel biglietto da visita tramite la trasmissione ai tuoi clienti .

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un casale bellissimo e accoglienza fraterna.
Barak è veramente una persona gentile e disponibile. Il perfetto padrone di casa.
Cena con autentici sapori molisani e il conto è stato più che onesto. Lo consiglio vivamente.

Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto Barak grazie alla
Trasmissione e ci siamo fatte subito una bella idea della
Persona e della location, incuriosite abbiamo deciso di passarci un week e SURPRISE... oltre le aspettative per L'accoglienza, la bellezza del posto, la specialità dei piatti ricercati ed eseguiti con prodotti di eccellenza esaltati da condimenti semplici e delicati ...ovviamente materie prime del territorio ! Il conto ? Ridicolo per quanto offerto !!!
GRAZIE A CASALE KOLIDUR E A TUTTO LO STAFF CHE MERITA VERAMENTE !!!

Recensito il 11 giugno 2018

Siamo stati a pranzo il giorno della festa della liberazione (25 aprile).
Il locale era pieno sia dentro che fuori. Noi eravamo fuori. Il cibo era buono soprattutto il caciocavallo arrosto e la t bone, i primi non eccellevano. I prezzi non sono bassissimi , 12 euro per un primo soprattutto mi sembra elevato, ma per noi non era un problema. Le critiche che mi sento di fare sono l'inesperienza della cameriera che ci serviva al tavolo, che al momento della richiesta dell'amaro non ha saputo nemmeno dirci che grappa aveva (tralaltro un ottima POLI) . Altro neo è stato il caffè servitoci nei bicchierini di plastica, pagando un conto di 40 euro a testa (conto non eccessivo per quello che abbiamo mangiato), mi aspetto almeno una tazzina. Ultimo neo è stato il tempo di attesa lunghissimo. Bisogna dire che Barak il proprietario a fine pranzo è venuto a scusarsi con noi. Insomma il proprietario è davvero affabile e gentile. La location è davvero molto molto bella soprattutto la parte esterna. Credo che la mancanza di un ottima organizzazione sia dovuta al boom di prenotazioni avuto subito dopo la messa in onda del programma a cui ha partecipato.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici