“Come a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Rustico -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sonnino, Provincia di Latina, Lazio

Inglese per primo
Olandese per primo
traveler1
“Come a casa ”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

trovato per caso su Booking ,una volta arrivato mi sono sentito tanto fortunato .posto magnifico ,tanto verde ,piscina panoramica,capanne con tutto ciò che serve con patio attrezzato e tante comodità .ma la cosa migliore sono i titolari Margherita e antonio 2 bellissime persone che ti mettono a propio agio....affabili ,disponibili e sorridenti (2 signori ) che mi hanno fatto affezionare ancora di più al posto e alla struttura .consiglio a tutti di andarci per staccare un po’ la spina dal caos o per il mare vista la poca distanza da Terracina e Sabaudia . Ci tornerò sicuramente il prima possibile !!!!
p.s. Olio superlativo.

Data del soggiorno: agosto 2019
18 ago 2019
Grazie delle belle parole. Siete stati non degli ospiti ma dei vecchi amici. A presto
271cristi
Latina
“Eppure l’Eden esiste....”
Recensito il 21 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Quante volte abbiamo detto..... chissà’ come sara’il Paradiso ? È’ presto detto : qui nella struttura delle capanne di Villa Margherita vi sentirete proprio così’: in un Eden in terra. Appena si entra si avverte un senso di pace, di relax.È’ come se il tempo si fermasse al di qua’ di questo cancello (peraltro molto bello ed imponente). Da una parte c’è’ il mondo di tutti i giorni, le angosce, il tempo tiranno, il lavoro ....al di qua’ di questo cancello c’è’ silenzio,pace, il tempo si è’ fermato...,,ulivi,alberi da frutto,odore di piante bellissime e curate....piscina grande,a vista e curatissima nell’allestimento del bordo con lettini, dondoli ecc.. Più’ in basso una piscina più’ piccola,per bimbi, ricavata magistralmente utilizzando anche le pietre che la terra ci offre... luogo ideale per famiglie con bimbi, ma anche per coppie in cerca di pace ed intimita’.... le capanne sono deliziose,complete di tutti i comfort ,autonome nella gestione con un tavolo sotto un pergolato dove puoi liberamente leggere un libro,consumare la cena, ....anche solo goderti il fresco in una calda sera d’estate a chiacchierare con gli amici. La villa si affaccia su uno splendido panorama e in pochi minuti si raggiunge il mare ma anche la montagna e, per chi è’ in cerca di pace e di riflessione,a pochi chilometri si trova un capolavoro dell’arte gotico medievale : l’abbazia di Fossanova con il suo borgo meraviglioso. Dopo un giro nei dintorni,magari un tuffo nel mare di San Felice si torna su nell’Eden. Un tuffo in piscina,un tramonto spettacolare,la possibilità’ di cucinare nella propria capanna con un angolo cottura delizioso e completo di tutto.Le pareti in pietra e un arredamento funzionale e molto gradevole.
Non andate via,però’,senza avere acquistato alcuni dei prodotti di questa struttura : olive , pate’di olive e sopratutto olio extra vergine : ottimo e ad un giusto prezzo.( Diffidate di chi vende l’olio extra vergine ad un prezzo troppo basso, non è’ di qualità’ e non rispecchia tutto il lavoro che vi è’ dietro ad ogni singola bottiglia) .Ma se siamo in un paradiso ci saranno anche degli ....angeli ! È’ Margherita, infaticabile proprietaria della struttura.Sempre presente,disponibile ed attenta alle esigenze dei clienti che... dopo qualche soggiorno diventano amici. Antonio, suo marito, ovviamente non è’ da meno. Aperto,gioviale,professionale ed imprenditorialmente molto capace. Gestisce la struttura con grande garbo verso i clienti, indirizzandoli alla scoperta di un territorio limitrofo veramente molto bello e forse poco conosciuto. A pochi chilometri da Roma, non occorre spostarsi in Toscana, nel Chiantishire tanto caro agli inglesi, per essere felici: venite in questo posto, non ve ne pentirete. Ma d’altronde......siamo in Paradiso! Buon soggiorno e grazie a questa coppia così’ in gamba!

Data del soggiorno: luglio 2019
Grazie. Commovente a presto
stella270
Palazzo Pignano, Italia
“bellissimo”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

posto favoloso ho trascorso 15 gg con la mia famiglia ed il posto è fantastico,
quello che si vede nelle foto del sito è quello che troverete (non è sempre così)
le capanne sono proprio quello che mi aspettavo...fantastiche!!!!! posto adatto per chi cerca relax e tranquillità, se invece volete girare e volete andare al mare siete a pochi km da Terracina,Sabaudia,San Felice Circeo, ecc.ecc.Per quanto riguarda la struttura io ne sono rimasta entusiasta ed avete completa libertà di movimento i proprietari (persone veramente gentili e disponibili) vi consegnano le chiavi del cancello ed entrate ed uscite quando volete.Anche la mia super agitata cagnolina Trilli è stata accolta con entusiasmo.
Un grazie enorme alla signora Margherita e suo marito Antonio io e la mia famiglia speriamo di poter tornare anche l'anno prossimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
27 ago 2018
Grazie carissimi spero di rivederci
matteo p
“ospitalità esemplare. Come essere a casa”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

La sig.ra Margherita è stata gentilissima e ci ha fatto sentire a casa. Struttura molto curata e rispettosa delle tradizioni locali. C'è tutto. ma il suo splendore è certamente in primavera e estate con la possibilità di godere delle piscine e dei patii delle capanne. Grazie Margherita!

Data del soggiorno: gennaio 2018
8 gen 2018
grazie , siete stati degli ospiti meravigliosi siete una bella famiglia tutti e sei . grazie del libro spero di avervi di nuovo in primavera o in estate. questo è un arrivederci a presto
Antonio A
“Relax Puro”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo passato l'ultimo dell'anno in perfetta tranquillità fuori dal caos della città Ottima accoglienza posto Stupendo ci ritornerò

Data del soggiorno: dicembre 2017
A presto grazie
Chiara M
“Una notte immersi nella Natura”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Meravigliosa location immersa nella campagna laziale, con ben 2 piscine a disposizione degli ospiti (attive solo durante l'estate). La capanna in cui abbiamo alloggiato era piccola ma accogliente e dotata di ogni comfort (aria condizionata, TV, internet, macchina per il caffé ecc.). Ci siamo trovati davvero molto bene! Margherita la proprietaria é una persona gentilissima e molto cordiale; ci ha fatto assaggiare le olive locali che sono a dir poco deliziose! Consigliatissimo e speriamo di poter tornare presto!

Data del soggiorno: ottobre 2017
9 ott 2017
Grazie gentilissimi
Angelo L
“una oasi di serenità”
Recensito il 1 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

a distanza di una settimana sono ancora immerso con la mente nell'incanto del luogo e nella serenità a cui ti conduce il soggiorno in questo posto. Il luogo è gradevole per la vista e per i sensi. La località è incantevole ed la sistemazione in strutture confortevoli e complete. Al tempo stesso riservato ma anche posizionato in luogo facile da raggiungere e dal quale si può arrivare in breve in zone da visitare.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 50-64
1 giu 2017
grazie , tutto ciò ci ripaga dei nostri sacrifici , a presto