“Relax Puro”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Rustico -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sonnino, Provincia di Latina, Lazio

Inglese per primo
Olandese per primo
Antonio A
“Relax Puro”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo passato l'ultimo dell'anno in perfetta tranquillità fuori dal caos della città Ottima accoglienza posto Stupendo ci ritornerò

Data del soggiorno: dicembre 2017
18 ago 2019
A presto grazie
Chiara M
“Una notte immersi nella Natura”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Meravigliosa location immersa nella campagna laziale, con ben 2 piscine a disposizione degli ospiti (attive solo durante l'estate). La capanna in cui abbiamo alloggiato era piccola ma accogliente e dotata di ogni comfort (aria condizionata, TV, internet, macchina per il caffé ecc.). Ci siamo trovati davvero molto bene! Margherita la proprietaria é una persona gentilissima e molto cordiale; ci ha fatto assaggiare le olive locali che sono a dir poco deliziose! Consigliatissimo e speriamo di poter tornare presto!

Data del soggiorno: ottobre 2017
9 ott 2017
Angelo L
“una oasi di serenità”
Recensito il 1 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

a distanza di una settimana sono ancora immerso con la mente nell'incanto del luogo e nella serenità a cui ti conduce il soggiorno in questo posto. Il luogo è gradevole per la vista e per i sensi. La località è incantevole ed la sistemazione in strutture confortevoli e complete. Al tempo stesso riservato ma anche posizionato in luogo facile da raggiungere e dal quale si può arrivare in breve in zone da visitare.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 50-64
1 giu 2017
grazie , tutto ciò ci ripaga dei nostri sacrifici , a presto
carmine46
Lido di Ostia, Italia
“giornata stupenda”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

posto favoloso sembra di stare fuori
dal mondo relax totale
la signora è gentilissima
ci vedremo presto

Data del soggiorno: aprile 2017
24 apr 2017
Imma S
“Perfetta”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Nn sono solita lasciare recensioni sono una persona sempre troppo esigente e riconoscendolo preferisco evitare ma in questo caso non posso che confermare quanto detto anche dagli altri. Un posto perfetto per giornate in totale relax, le capanne sono molto carine e curate in ogni e spttolineo OGNI minimo dettaglio cosi come gli esterni tutto davvero molto suggestivo. Per le piscine nn siamo riusciti a utilizzarle per via del periodo ma ci ritorneremo senz'altro. La ragazza che ci ha accolto gentilissima e anche il suo cagnolino dolcissimo tanto che le abbiamo chiesto di lasciarlo andare e venire liberamente (eravamo gli unici ospiti) non abbiamo avuto bisogno assolutamente di nulla,soddisfatta al massimo e consiglio vivamente!!

Data del soggiorno: aprile 2017
10 apr 2017
Grazie gentilissimi
Vi aspetto magari con il vostro cagnolino buonagiornata
Alessandr
“Relax, tranquillita natura e cortesia”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Tutto assolutamente curato in ogni minimo particolare, alloggi anzi capanne veramente caratteristiche pulite e immerse in una meravigliosa natura. Il posto perfetto per staccare la spina e rilassarsi. Dispone anke di piscine che ovviamente visto la stagione nn ho potuto utilizzare ma ritornero sicuramente in questa oasi felice. Proprietari disponibili cortesi e simpatici. Consigliatissimo+++

Data del soggiorno: marzo 2017
14 mar 2017
Grazie della bellissima recensione Ti aspetto per la prossima vacanza Buona serata
Giovanni
Napoli, Italia
“Grande relax!”
Recensito il 11 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati ospiti x un weekend nelle capanne di villa margherita ottimamente gestite dalla signora Margherita.Struttura nuova,arredata in modo molto particolare e con tutti i comfort e soprattutto pulizia della camera accurata.
Bellissima anche la piscina dove è possibile rilassarsi in tranquillità:)
Consiglio a chi vuole passare dei giorni in totale relax di farci un salto:)

Giovanni F.

Data del soggiorno: settembre 2016
13 ott 2016
grazie delle belle parole , a presto