“Posto incantevole!!!!”

Olandese per primo
Roberto M
“Posto incantevole!!!!”
Recensito il 15 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Posto incantevole immerso tra ulivi secolari...tutto curato nei minimi particolari dai proprietari gentilissimi
Qualità e servizio al top! !!!complimenti

Andrea_Ca
Magenta, Lombardia, Italy
“Bellissimo!”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

Siamo una famiglia di 2 adulti e 2 bambini di 10 e 5 anni. Abbiamo trascorso alcuni giorni nel periodo di capodanno in questo suggestivo bed & breakfast a Sonnino (LT). L’accoglienza di Vincenzo ed Ilenia è stata sin da subito calorosa. Il casale splendidamente ristrutturato è immerso negli ulivi e gode di una vista spettacolare sulla pianura dell’ Agropontino fino al mare di San Felice Circeo. Abbiamo soggiornato nella camera Fiocchi che è molto spaziosa, arredata con gusto, ben riscaldata e pulitissima. Colazione al mattino abbondante e resa ancora più ghiotta dalle crostate e i dolcetti preparati da Ilenia. Se il posto è bello in pieno inverno anche sotto la pioggia, immaginiamo quanto possa essere incantevole in primavera ed estate….. ovviamente torneremo per confermare la nostra affermazione!

Età 35-49
Giulia T
Bolzano, Italia
“Il paradiso all'improvviso”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Io che vengo dall'Alto Adige non avrei mai detto che anche il Lazio riservasse certi posti meravigliosi e il Casale Madeccia è uno di questi. La struttura è completamente nuova, circondata da uliveti e immersa nella più totale tranquillità. Le stanze sono ben arredate (i proprietari ce le hanno mostrate tutte e tre) con bagni privati, ognuna col proprio stile. Da ogni stanza e dal gazebo sul piazzale si gode di una vista mozzafiato, si vede il Circeo e col bel tempo anche Ponza in lontananza. I due giovani proprietari sono gentili e disponibili, la colazione buona, abbondante e offrono anche la frutta del loro terreno. Sonnino è un posto strategico per chi vuole visitare i dintorni come Sabaudia, il Circeo, Terracina, Sperlonga, Gaeta...che altro dire? Bravi Vincenzo e Ilenia!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Chiara B
“Tutto bellissimo ”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Posto meraviglioso immerso nella campagna,stanza molto confortevole e pulitissima,biancheria sempre fresca .Colazioni memorabili con un panorama da sogno,frutta e dolci di casa sempre freschi e buonissimi.Ilenia e Vincenzo sono due persone meravigliose,gentili a modo e assolutamente disponibili in tutto.Abbiamo avuto il piacere di assaggiare le creme a base dell olio di loro produzione e ce ne siamo innamorati!Complimenti per tutto speriamo di tornare presto

nicolecor
“Posto incantevole,ottima accoglienza”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Siamo stati 11 giorni in questa bella casa,accolti con grande cortesia e attenzioni da parte dei proprietari. Grandi camere, tranquillità, clima piacevole, tutto curato e pulito.La mattina si gode un bel panorama gustando torte e frutta della casa... merita tornarci!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
ilariaier
“Da favola!”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

La location, la struttura, le camere, il servizio e la gentilezza dei proprietari compensano di gran lunga il piccolo disagio nel raggiungere il casale. Colazione ricca e varia con vista mozzafiato. Soggiorno indimenticabile, da rifare!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Mario B
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato due giorni con la mia famiglia in questo posto incantevole. Tutto curato nei minimi dettagli, dall'accoglienza, alle camere e alla colazione. Vista dei dintorni mozzafiato. Consiglio la degustazione del loro fantastico olio. Ritorneremo sicuramente. Bravi Ilenia e Vincenzo.

da
110 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.