“Il paradiso all'improvviso”

Giulia T
Bolzano, Italia
“Il paradiso all'improvviso”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Io che vengo dall'Alto Adige non avrei mai detto che anche il Lazio riservasse certi posti meravigliosi e il Casale Madeccia è uno di questi. La struttura è completamente nuova, circondata da uliveti e immersa nella più totale tranquillità. Le stanze sono ben arredate (i proprietari ce le hanno mostrate tutte e tre) con bagni privati, ognuna col proprio stile. Da ogni stanza e dal gazebo sul piazzale si gode di una vista mozzafiato, si vede il Circeo e col bel tempo anche Ponza in lontananza. I due giovani proprietari sono gentili e disponibili, la colazione buona, abbondante e offrono anche la frutta del loro terreno. Sonnino è un posto strategico per chi vuole visitare i dintorni come Sabaudia, il Circeo, Terracina, Sperlonga, Gaeta...che altro dire? Bravi Vincenzo e Ilenia!

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
chiarabG4
“Tutto bellissimo ”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto meraviglioso immerso nella campagna,stanza molto confortevole e pulitissima,biancheria sempre fresca .Colazioni memorabili con un panorama da sogno,frutta e dolci di casa sempre freschi e buonissimi.Ilenia e Vincenzo sono due persone meravigliose,gentili a modo e assolutamente disponibili in tutto.Abbiamo avuto il piacere di assaggiare le creme a base dell olio di loro produzione e ce ne siamo innamorati!Complimenti per tutto speriamo di tornare presto

Data del soggiorno: agosto 2016
Mary T
“Posto incantevole,ottima accoglienza”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati 11 giorni in questa bella casa,accolti con grande cortesia e attenzioni da parte dei proprietari. Grandi camere, tranquillità, clima piacevole, tutto curato e pulito.La mattina si gode un bel panorama gustando torte e frutta della casa... merita tornarci!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
ilariaier
“Da favola!”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La location, la struttura, le camere, il servizio e la gentilezza dei proprietari compensano di gran lunga il piccolo disagio nel raggiungere il casale. Colazione ricca e varia con vista mozzafiato. Soggiorno indimenticabile, da rifare!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
M3567MLma
Francavilla Al Mare, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato due giorni con la mia famiglia in questo posto incantevole. Tutto curato nei minimi dettagli, dall'accoglienza, alle camere e alla colazione. Vista dei dintorni mozzafiato. Consiglio la degustazione del loro fantastico olio. Ritorneremo sicuramente. Bravi Ilenia e Vincenzo.

najat h
“ACCOGLIENTE”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho passato con la mia famiglia un piacevolissimo week end.. la struttura offre ogni comfort ma sopratutto molto curato nei minimi particolari ..accoglienza impeccabile Vincenzo ed Ilenia sono degli ottimi padroni di casa. Al nostro arrivo ci hanno offerto una degustazione dei loro prodotti serviti su una terrazza con un panorama mozzafiato !! ...non da meno la colazione l'indomani ..Grazie ragazzi ci vedremo presto !!

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Marco D
Chianciano Terme, Italia
“Un posto favoloso e bello”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stato a Sonnino per lavoro, insieme a mia moglie, e abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in questa stupenda struttura. Il casale è bellissimo, ristrutturato di recente in modo veramente ottimale. L'arredamento delle camere curato e aggraziato, e la cortesia con cui si viene accolti è squisita. La posizione è magnifica, si sta nel massimo silenzio, posti ben in alto, tra gli ulivi, e con vista sul Circeo.
Posso solo aggiungere che ci tornerò volentieri, possibilmente per un soggiorno più lungo.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?