“Da favola!”

Olandese per primo
ilariaier
“Da favola!”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La location, la struttura, le camere, il servizio e la gentilezza dei proprietari compensano di gran lunga il piccolo disagio nel raggiungere il casale. Colazione ricca e varia con vista mozzafiato. Soggiorno indimenticabile, da rifare!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Mario B
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato due giorni con la mia famiglia in questo posto incantevole. Tutto curato nei minimi dettagli, dall'accoglienza, alle camere e alla colazione. Vista dei dintorni mozzafiato. Consiglio la degustazione del loro fantastico olio. Ritorneremo sicuramente. Bravi Ilenia e Vincenzo.

najat h
“ACCOGLIENTE”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho passato con la mia famiglia un piacevolissimo week end.. la struttura offre ogni comfort ma sopratutto molto curato nei minimi particolari ..accoglienza impeccabile Vincenzo ed Ilenia sono degli ottimi padroni di casa. Al nostro arrivo ci hanno offerto una degustazione dei loro prodotti serviti su una terrazza con un panorama mozzafiato !! ...non da meno la colazione l'indomani ..Grazie ragazzi ci vedremo presto !!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Marco D
Chianciano Terme, Italia
“Un posto favoloso e bello”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stato a Sonnino per lavoro, insieme a mia moglie, e abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in questa stupenda struttura. Il casale è bellissimo, ristrutturato di recente in modo veramente ottimale. L'arredamento delle camere curato e aggraziato, e la cortesia con cui si viene accolti è squisita. La posizione è magnifica, si sta nel massimo silenzio, posti ben in alto, tra gli ulivi, e con vista sul Circeo.
Posso solo aggiungere che ci tornerò volentieri, possibilmente per un soggiorno più lungo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Claudia G
Ravenna, Italia
“Un posto magico! ”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato solo due notti in questo meraviglioso casale immerso nel verde degli ulivi ma ci torneremo al più presto! Il posto è incantevole, la vista sul Circeo e sulla pianura pontina amplifica e valorizza la magia di questo casale.
Tutto è curato nei minimi dettagli! Le camere sono spaziose e arredate con gusto, la pulizia è ottima, e i proprietari davvero simpatici e disponibili a qualsiasi richiesta! La colazione ricca di prodotti fatti in casa e soprattutto a km 0, provenienti dalla loro terra. Davvero complimenti! Ah già dimenticavo, la proprietaria ci ha anche omaggiato con una bottiglietta di olio extravergine dei loro uliveti davvero delizioso. Super Consigliato!!

claudia m
“Tra mare e natura consigliatissimo! ”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho soggiornato 2gg. in questa struttura e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. La location è molto carina. Ricorda i casali toscani, tutto in pietra e una terrazza bellissima davanti con un panorama mozzafiato tra mare e uliveti. La camera grande e romantica, pulizia e comfort ineccepibili, con una cura dei dettagli che stupisce. La gentilezza dei proprietari Vincenzo e Ylenia fanno il resto. La colazione favolosa con ogni ben di Dio servita nel patio. Consigliatissimo! Dopo una giornata al mare rilassarsi nella natura e nel silenzio non ha prezzo!

31 mag 2016
Grazie ragazzi!
gloriana
“un posto fantastico”
Recensito il 30 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Grazie alla cortesia e alla meraviglia della struttura ci si rilassa, e si fugge dalla città. Consigliata, a pochissimi chilometri dallo splendido mare del Circeo.
Ci tornerò presto grazieeeeee

Ho viaggiato con: Compagno/a