Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (679)
Filtra recensioni
679 risultati
Valutazione
330
206
79
38
26
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
330
206
79
38
26
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 679 recensioni
Recensito 28 giugno 2013

L'Hotel è vicino all'Aeroporto di Atlanta, un servizio di navetta - non troppo frequente, a dire il vero - consente di raggiungere l'albergo in pochi minuti, una volta capito da dove si debba prendere (le indicazioni non sono chiare, o forse il numero di navette è tale che è stato necessario creare varie zone di carico/scarico passeggeri).
La mia stanza (535) era comoda e accogliente, il personale estremamente gentile e il ristorante American Brasserie più che adeguato.

  • Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, mxvi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIAtlantaArptMR, Manager alle Holiday Inn Atlanta Airport South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIAtlantaArptMR, Manager alle Holiday Inn Atlanta Airport South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIAtlantaArptMR, Manager alle Holiday Inn Atlanta Airport South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIAtlantaArptMR, Manager alle Holiday Inn Atlanta Airport South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni