“un angolo di paradiso”

Recensione di MONTICELLO

camera da letto matrimoniale
camera letto angolo cucina/sala con divano letto a due posti (per ragazzi, un pò stretto per due adulti))
camera letto
angolo camera
lavabo design
doccia e bagno
palestra zona jacuzzi e relax
palestra zona sauna
palestra zona docce
piscina aperta
club house di fronte a piscina
15 mila metri di prato circondano per 2/3 la proprietà che è immersa in bosco di roveri e castagni
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Valdengo, Provincia di Biella, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

Fede88ale
Albissola Marina, Italia
“un angolo di paradiso”
Recensito il 28 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Abbiamo trovato questa casa vacanze a Valdengo vicino a Biella su internet ed al nostro arrivo siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla bellezza di tutto l'ambiente. L'appartamento è dotato di ogni comfort ed eccellente nella pulizia. Fantastica anche la colazione che ci è stata servita al mattino. Grazie alla gentilezza dei proprietari ci siamo sentiti davvero come a casa. Torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Familiari
31 ott 2015
Abbiamo da poco aperto e crediamo che sia importante fare sentire i nostri ospiti come a casa loro. Nella nostra casa mettiamo a disposizione una palestra con sauna ed jacuzzi ed in estate una grande piscina con Club House, utilizzabile anche per eventi.