“Americanata pazzesca ma comunque divertente”
Recensione di Ebenezer's Barn & Grill

Ebenezer's Barn & Grill
Cucina: Americana
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bisogna prenotare in giornata è un locale semplice e senza particolari attrattive ma il personale è simpatico e gentile e la cena Buona anche se non economica. Spettacolo breve ma divertente. In mancanza di altro può andare bene per trascorrere la serata

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una cena a menù fisso a base di carne intorno ai 20$ bevande incluse. Qualità del cibo media, porzioni abbondanti, bibite compreso caffè free-refill e atmosfera molto calda e tipica specialmente grazie al divertente spettacolo musicale di quattro artisti locali in tema western, secondo la mia opinione molto bravi. Le persone si alzavano per ballare, il gruppo era molto bravo a coinvolgere il pubblico.
Considerando la scarsa scelta di ristoranti della zona, lo consiglio.

Recensito 23 agosto 2017

Il locale è per di più incentrato sullo spettacolo di musica country che condisce ogni serata. Di conseguenza, si perde un po' sul resto. Si possono scegliere tra 3 menù all'ingresso (pollo, manzo, salmone) o poco più, dolce e bevande analcoliche incluse. Alcolici esclusi (e il prezzo lievita). Evitate di arrivare a spettacolo iniziato perchè il cibo è self-service e avrete addosso tutte le occhiate di chi cerca di seguire lo show mentre vi avventurate verso il buffet. Il cibo è nella media, nulla di speciale. Il servizio ovviamente assente (anche se ringrazio il cameriere che ci ha spiegato come funzionasse il tutto siccome alla cassa non ci è stato spiegato nulla e saremmo rimasti seduti ad aspettare in eterno). Non che a Bryce Canyon City ci sia tutta questa scelta, però la prossima volta proveremo qulcos'altro.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sul percorso di un tour siamo stati portati a cena in questo locale per turisti caratterizzato da un grande salone colmo di turisti. Abbiamo fatto la fila come in mensa per prendere la nostra porzione di salmone o pollo con contorni vari. Il dolce era una pesca sciroppata con della panna sopra e le bibite analcoliche si prendevano a piacimento dagli appositi dispenser. Il tutto condito da uno spettacolino di un'ora ca. in stile western di quattro musicisti.

Recensito 6 giugno 2017

Avevo letto le recensioni e abbiamo optato per provare.... sinceramente non mi sono trovata bene. A gestire il tutto è una famiglia, che dopo la scelta del menù, l' accompagnano al tavolo ed il servizio cibo li troviamo a fare lo spettacolo sul palco. Aspettavo molto di più per il prezzo pagato.....

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Ebenezer's Barn & Grill hanno visto anche

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Conosci Ebenezer's Barn & Grill? Condividi la tua esperienza!