“Atmosfera e cibo ottimi”
Recensione di Ebenezer's Barn & Grill

Ebenezer's Barn & Grill
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Bryce Canyon City
Cucina: Americana
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dopo 5 giorni di tour tra San Francisco e Las Vegas a base di junk food, finalmente una cena tipica, dai sapori unici. Carne a mio avviso ottima, ben cotta, squisita e buoni anche i contorni ( purè di patate e fagioli). La cena è a buffet con bibite analcoliche a volontà. Immediatamente dopo la cena, intorno alle 20 inizia lo spettacolo dei cowboys, molto carino. Nel locale si respira una bella atmosfera, il conto è di 38$ a testa per il menù con carne, contorni e bibite, quindi non è tra i più economici, ma ne vale la pena!

Recensito 12 ottobre 2016 da dispositivo mobile

In cerca di un posto per mangiare la sera mi trovo di fronte questa Barn da cui proviene musica country (mi piace un sacco)..mi precipito dentro e mi trovo di fronte una sala tipo mega capannone da sagra (tipo Oktoberfest)..gasatissimo vado a chiedere info per mangiare ma sfortunatamente la ragazza mi dice che siamo in ritardo (erano le 20) e non C era più posto! Come hanno detto altri recensori bisogna presentarsi per tempo e non dopo le 19 (alle 21 finisce tutto)..ringrazio e continuo la ricerca che comunque andrà a buon fine!
Consigliato per chi é alla ricerca di una serata tipica (certo da turista, ma ogni tanto é bello esserlo)
Non averci mangiato (non posso quindi giudicare la qualità del cibo ma l'ambientazione è fenomenale) é uno dei pochi nostri rimpianti dell'intera luna di miele!

Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Si può scegliere fra 3 diversi menù: la qualità del cibo non è gran che.
Durante la cena si esibisce un gruppo di cantanti western e lo spettacolo è piacevole anche se breve.
Nel complesso sono contenta di aver trascorso la serata nel locale.

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante caratteristico con tanto di spettacolo di cowboy... Molti dicono che sia un acchiappa turisti beh forse farebbero meglio a viaggiare un po' più per capire cosa significa io dico che per qualità e prezzo il cibo è buono e lo spettacolo molto carino!!! Io e mia moglie abbiamo passato una serata molto piacevole

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Premettiamo che il locale è il classico 'acchiappa turisti'.
Costruito in un capannone per accogliere i clienti del Best Western posto accanto, offre una cena a buffet con quattro varianti di piatto principale (carne, salmone, grigliata con maiale o pollo) e contorni vari tra cui gli ottimi fagioli alla 'John Wayne' e purea di patate .
La cena non è' nulla di speciale, ma se siete a Bryce in attesa di visitare il parco il giorno seguente e' un'alternativa piacevole.
Lo spettacolo canoro e' divertente e tipico di un luogo in cui tutto richiama l'epopea del vecchio West.
Una annotazione importante: alle nove lo spettacolo si conclude.
Pertanto presentatevi verso le 19 anche per prendere i posti vicino al palco.
Il prezzo è' di circa 38 $ a persona con bibite analcoliche a volontà.
Per birra e vino si paga a parte.

Gli utenti che hanno visto Ebenezer's Barn & Grill hanno visto anche

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Conosci Ebenezer's Barn & Grill? Condividi la tua esperienza!