“Carino e tipico”

Cucina: Americana
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante caratteristico con tanto di spettacolo di cowboy... Molti dicono che sia un acchiappa turisti beh forse farebbero meglio a viaggiare un po' più per capire cosa significa io dico che per qualità e prezzo il cibo è buono e lo spettacolo molto carino!!! Io e mia moglie abbiamo passato una serata molto piacevole

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Premettiamo che il locale è il classico 'acchiappa turisti'.
Costruito in un capannone per accogliere i clienti del Best Western posto accanto, offre una cena a buffet con quattro varianti di piatto principale (carne, salmone, grigliata con maiale o pollo) e contorni vari tra cui gli ottimi fagioli alla 'John Wayne' e purea di patate .
La cena non è' nulla di speciale, ma se siete a Bryce in attesa di visitare il parco il giorno seguente e' un'alternativa piacevole.
Lo spettacolo canoro e' divertente e tipico di un luogo in cui tutto richiama l'epopea del vecchio West.
Una annotazione importante: alle nove lo spettacolo si conclude.
Pertanto presentatevi verso le 19 anche per prendere i posti vicino al palco.
Il prezzo è' di circa 38 $ a persona con bibite analcoliche a volontà.
Per birra e vino si paga a parte.

Recensito 4 agosto 2016

E' evidente che si tratta di cena e spettacolo organizzati per i turisti ma non condivido molte delle critiche delle quali ho letto su TA; è ovvio, e chi se ne stupisce forse è un "casalingo disperato", che si tratti di cena e spettacolo per turisti … per chi altro dovrebbero farlo visto che a Bryce Canyon City abiteranno si e no un paio di centinaia di persone e probabilmente lavoreranno tutte nelle attività turistiche locali? Detto questo, devo aggiungere le mie considerazioni sul ristorante: 1-ho pagato una bottiglia di vino 30 dollari e mi sembra un prezzo assolutamente nella media; 2- lo spettacolo è stato divertente e coinvolgente e gli artisti mi sono sembrati validi al di là della ripetitività del repertorio se ci si va più giorni di seguito come qualcuno ha lamentato (mi domando non solo chi ci va più giorni di seguito ma anche cosa ci faccia qualcuno a Bryce Canyon City più giorni di seguito); 3-la cena era a buffet ma organizzata abbastanza bene, scaglionando gli accessi ed evitando la ressa; il cibo non era pessimo anche se non eccellente ma consideriamo che nel costo di 38 dollari era compreso anche lo spettacolo e non lo definirei certamente un furto. Per quanto mi riguarda ho passato una bella serata e mi sono divertito.

Recensito 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale perché consigliatoci dalla nostra guida. Il cibo non è granché (si può scegliere tra 4 menù) e neanche molto economico, ma la bravura dei cantanti vale quasi da sola il prezzo. Inoltre è interessante la possibilità di sedere al tavolo con altre persone.

Recensito 22 maggio 2016

Locale tipico del west che offre intrattenimento a tema, a pochi passi dagli alberghi della zona e dall'ingresso del Parco. Il buffet è molto ampio, e offre un'ampia scelta di cibo, in particolare di carne tutta di ottima qualità.

Gli utenti che hanno visto Ebenezer's Barn & Grill hanno visto anche

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Conosci Ebenezer's Barn & Grill? Condividi la tua esperienza!