“Così così ”

Cucina: Americana
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 16 maggio 2016 da dispositivo mobile

Cibo discreto ovviamente tutto condito con aglio e cipolla compresa la carne,consiglio il salmone che è al naturale, spettacolo simpatico ma prezzo alto per quello che si mangia

Recensito 23 dicembre 2015

Inizio subito spiegando il perchè dico da visitare:
più che ristorante è un locale dove ogni sera fanno spettacoli e intrattenimento per il pubblico in stile cow-boy... con musica live e balli e canti tipici del folklore americano.
Insomma si passa una serata eccezionale.. e mentre si osserva tutto ciò ci si gusta una discreta cena!

Recensito 15 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Vicinissimo a dove abbiamo dormito , con 32dollari a testa potete vedere un simpatico spettacolo ( molto carino ) e mangiare un piatto misto a buffet con fagioli ,patate,pollo, maiale ( discreto ma nulla di speciale ). Coca cola , acqua sono incluse , la birra la paghi a parte

Recensito 11 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Divertentissimo!! Nonostante il mio inglese pessimo, sono comunque riuscita a partecipare allo show! Mangiare al tavolo con sconosciuti, non mi entusiasmava, ma alla fine si socializza con gente di tutto il mondo! Cibo tipo mensa,buono! Il costo è alto,ma per noi ne è valsa la pena!!!!

Recensito 8 ottobre 2015

Posto divertentissimo. Uno show da vero Far West, pasto tipico a base di carne (niente di eccezionale ma discreto) e tavolate comuni in cui fare amicizia con gli altri ospiti. Davvero bella serata!

Gli utenti che hanno visto Ebenezer's Barn & Grill hanno visto anche

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Conosci Ebenezer's Barn & Grill? Condividi la tua esperienza!