“Si riconferma”

Acerno, Provincia di Salerno, Campania

zaleto
“Si riconferma ”
Recensito il 21 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo tornati già due anni fa e feci una recensione del tutto positiva, beh a distanza di tempo non solo si è ricordato ma anche superato, prodotti locali ottimi, pasta fresca, dolci fatti in casa,vino ottimo e gentilezza da parte dei proprietari non solo molto educati e capaci di fare il proprio lavoro ma anche bravi a metterti a tuo agio e farti sentire a casa... Grazie Pina e Amedeo... Torneremo presto...

Data del soggiorno: ottobre 2018