“Sentirsi a casa”

521nadiad
Loreggia, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati da Luca e Matilde 3 giorni. Il b&b è immerso in una tranquillità surreale, nei dintorni si possono fare escursioni e la cucina dei vicini agriturismi è ottima. La nostra camera era pulita e confortevole e la colazione abbondante (Matilde ha preparato un tiramisù con gli amaretti delizioso). Torneremo ancora perché le Marche hanno molto da offrire e in questo b&b si stacca la spina dallo stress quotidiano.

Data del soggiorno: luglio 2018