“Come a casa!”

Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Prarostino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che vado da Trattoria Piani mi sento come a casa: cibo ottimo, personale disponibile e non arrogante e prezzi nella media.
Ci vado ogni volta con la mia famiglia e con amici e trovo sempre un ottimo clima.
Consiglio a tutti di andare.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la quinta volta che vado in compagnia. La quinta volta che mi alzo da tavola soddisfatto. Prenotazione abbligatoria. Locale sempre pieno. Consiglio: Albese, vitello tonnato e agnolotti fatti in casa, fritto misto. Dolci: bonet, ma anche altri dolci tradizionali.
Vino bianco e rosso, ampia scelta da concordare prima e secondo i propri gusti.
Locale non facile da raggiungere impostare il navigatore a Pinerolo in modo da non perdere le indicazioni in caso di perdita del segnale.

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Li conosco da quando sono nata avendo la casa in montagna lì vicino.
Il proprietario, la moglie e i figli sono gentilissimi e sempre disponibili.
Le quantità nei piatti sono più che adeguate (qui mangiate davvero, non uscite con la fame!). Ottimo per pranzi di cerimonie, ma anche solo per farlo conoscere ad amici.
Luogo bellissimo, in mezzo alla natura, si possono anche organizzare passeggiate o pedalate per smaltire il pranzo!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale nella montagna piemontese un po' lontano per essere raggiunto comodamente,sale ampie ma sinceramente il rumore del chiacchiericcio della gente diventa insopportabile.Cucina nella media ma senza grandi piatti che ti facciano dire "buonissimo".Personale gentile e sempre disponibile.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato il giorno di Pasquetta in 11 amici. Pranzo ottimo con il bis di tutte le portate, prezzo buono, cameriere gentilissime. Da ritornare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Piani hanno visto anche

Torre Pellice, Provincia di Torino
Pramollo, Provincia di Torino

Luserna San Giovanni, Provincia di Torino
San Secondo di Pinerolo, Provincia di Torino

San Secondo di Pinerolo, Provincia di Torino
Pinerolo, Provincia di Torino

Conosci Trattoria Piani? Condividi la tua esperienza!