“Anche NO!”

Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Fiumana
Cucina: Gastropub
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Ristorante, pizzeria con forno a legna. Proponiamo piatti tipici della cucina romagnola rivisitati e non. Menu' vegetariano. Giardino estivo.
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Con due colleghi ci siamo imbattuti in questo ristorante,rustico e dalla gestione cordiale. Ordinato tagliate e verdure grigliate. La “tagliata” poteva essere definita tale solo perché pezzo di carne lievemente tagliato, verdure del giorno prima (almeno!) e spinaci surgelati. Caffè offerto 30€ a testa...per un pranzo frugale in un’osteria mediocre dalla qualità mediocre non è accettabile!!!!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Trattoria con menu vario e tradizionale , buona qualità e sapori nostrani con tendenza alla innovazione

Data della visita: luglio 2018
Recensito 20 luglio 2018

Sinceramente non ho assaggiato i primi, che credo siano il loro cavallo di battaglia, ho mangiato gli affettati e una grigliata mista, devo dire buoni entrambi, serviti su taglierini di legno (quello della grigliata era un pochino instabile). Il conto 27 euro, altino, considerando che le carni erano tutte parti di maiale, magari nella grigliata un pochino di castrato non ci starebbe male. Locale accogliente con tavoli all'aperto.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location con bel giardino attrezzato anche con giochi per i bimbi in località fresca per le serate estive. Cibo buono e abbondante. Peccato però per il personale poco gentile e un po invadente. Inoltre sono presenti ha tantissimi insetti. Siamo state assalire da uno sciame di formiche volanti insopportabili

Data della visita: luglio 2018
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino ,personale gentile ,informale,menu di cucina romagnola forse con ricette un po’ datate anni 80,ma tutto abbastanza buono ,prezzi medio bassi ,pizza discreta,l’ambiente è accogliente.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria La Casetta hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria La Casetta? Condividi la tua esperienza!