“Una bella sorpresa”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Roggio
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a La Capannina, oggi a pranzo. Posto davvero carino in un paese davvero carino. Andrea , il titolare è una persona gentilissima e fa di tutto per mettere i clienti a loro agio. Ottimi i ravioli e la tagliata. Ottimi anche i contorni di patate e verdure grigliate. Piacevole sorpresa con le castagne flambé offerte come contorno! Infine un plauso per
le frittelle di farina di castagne accompagnate da una ricotta squisita. Il conto non spaventa: 35 € in due.
Ci torneremo in un giorno di sole per pranzare all'aperto sotto il bel pergolato

Data della visita: giugno 2016

Recensito 2 giugno 2016

Abbiamo pranzato per pasquetta presso il ristorante. Molto accoglienti la proprietaria che è anche la cuoca ed il figlio che serve in sala......i prodotti locali
sono buoni e la pasta è fatta in casa ......le torte sono ottime....,ma la specialitá che preferisco sono le frittelle di farina di castagne con la ricotta fresca.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 23 aprile 2016 da dispositivo mobile

È già la seconda volta che con amici andiamo su a Roggio nel comune di vagli al ristorante la capannina della gemma Coletti devo dire che è innanzitutto l'accoglienza è meravigliosa e come essere a casa i piatti gustosi della tradizione Garfagnino io ho assaggiato una zuppa di farro meravigliosa con un olio davvero OttiNo arrosti cotti al punto giusto fragranti ma morbidi nell'interno dal coniglio al pollo al capretto le patate di montagna saporite e fragranti i dolci ottimi fatti dalla gemma con Con frutti di bosco e altre Specialita ve lo consiglio la capannina a roggio .

Data della visita: aprile 2016
Recensito 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Locale pulito si mangia bene gente affabile e molto disponibile la signora gemma grande cuoca mangiare buonissimo

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente e familuare con un menu di livello pentastellato uno dei capodanni piu carini che abbia mai passato complimenti ad andrea e al suo staff

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto La Capannina di Cassettari Maria Gemma hanno visto anche

Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca
Camporgiano, Provincia di Lucca

Careggine, Provincia di Lucca
Careggine, Provincia di Lucca

Conosci La Capannina di Cassettari Maria Gemma? Condividi la tua esperienza!