“Un angolo felice ad un passo dalle Langhe”

Recensione di Casa Danoi

Vista di Casa Danoi dal giardino
Camera privata, 2 bagni, 9 posti letto
Trinità, Provincia di Cuneo, Piemonte

Simone_Pe
Albenga, Italia
Recensore livello 5
“Un angolo felice ad un passo dalle Langhe”
Recensito il 28 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Raffaele e Moglie gestiscono splendidamente l'affittacamere, l'accoglienza è tale da farti sentire comodo come a casa tua, ma senza pensieri!
Colazione con prodotti fatti in casa da loro ed una selezione di yogurt BIO incredibile!
Sono stato per lavoro, sicuramente tornerò con tutta la famiglia.

Data del soggiorno: ottobre 2018
29 ott 2018
Grazie, è stato un piacere avervi nostri ospiti. A presto
Jotwins
Corbetta, Italia
Recensore livello 4
“Proprio come a casa”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa abitazione condivisa una notte con la mia famiglia. Casa molto carina e ben ristrutturata. Zona tranquillissima immersa nel silenzio e nella natura ma comunque vicina alle strade che collegano alle molte città da visitare in zona. Proprietari gentili e molto discreti. Stanze nuove e molto pulite mansardate. Bagno in stile anni 60 molto grande e pulito ad uso esclusivo.
Colazione semplice fai da te con prodotti da forno e torta fatta in casa (molto buona), succhi, yogurt, cereali e paninetti salati. Prezzo più che onesto. Se proprio devo trovare un difetto forse è proprio la grande discrezione dei proprietari, nel senso che se da un lato è molto apprezzata dall'altro sarebbe stato carino condividere anche solo il momento della colazione però è proprio una sottigliezza. Comunque lo consiglio e ci tornerei. Bravi!

Data del soggiorno: settembre 2018
KaloRoger
“Zona bellissima, molto tranquilla, un paradiso!”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati 2 giorni per Pasqua e Pasquetta, ci hanno ospitato in sette, non ci hanno fatto mancare nulla! Proprietari molto disponibili, è molto simpatici! Giardino ampio per passare una giornata in compagnia, casa molto bella! Consiglio a tutti!
Grazie mille dell’ospitalità!

Data del soggiorno: aprile 2018
andreapQ3
Recensore livello 3
“Il vero significato di casa e condivisione a due passi da Barolo”
Recensito il 15 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La mansarda recentemente ristrutturata ti accoglie sin da subito in un clima caloroso e familiare. La struttura è pulitissima e con ogni confort. La colazione la mattina è fresca e veramente abbondante.Raffaele M si è dimostrato un host molto simpatico, gentile e flessibile ai nostri orari A pochi Km da Barolo/Monforte...non si può chiedere di più.

Data del soggiorno: ottobre 2017
16 ott 2017
Grazie!!! Ospiti eccezionali
dav98agne
Recensore livello 2
“Bello , pulito, accogliente e riservato”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Il posto è molto accogliente ma anche riservato, e tutto è pulito, la colazione è molto buona e le camere molto spaziose

Data del soggiorno: ottobre 2017
23e23
Biella, Italia
Recensore livello 1
“A casa”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo fatto un soggiorno solo di una notte ma siamo riuscite ad andare sia a Cuneo che a Mondovì vista la vicinanza; è stata breve evasione molto intensa.
La famiglia di Casa Danoi ci ha accolto molto bene e abbiamo apprezzato l'attenzione all'uso dei prodotti "km0" per la colazione (frutta loro e dolce - in questo caso muffin - cucinato in giornata e...assaggiato dalla figlia), e poi poter farla davanti al loro giardino molto curato e, in tranquillità.
Comunque ci siamo sentite proprio "in casa", in senso positivo, le giuste e gradite attenzioni, da tutta la famiglia.
Consigli per visite molto precisi; solo un suggerimento: sarebbe forse comodo avere anche del materiale della zona (cartine e deplaint).
Speriamo di avere l'occasione di tornarci.
Grazie di tutto.

Data del soggiorno: agosto 2017
19 set 2017
Grazie per la graziosa visita. Sicuramente al prossimo incontro troverete materiale informativo per poter apprezzare al meglio il nostro territorio.
thilly
Ivrea, Italia
Recensore livello 3
“accoglienza e cordialità”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato per una notte con due amiche in occasione del festival Collisioni e ci siamo trovate benissimo.Clima famigliare, ambienti puliti ed accoglienti, assolutamente disponibili,siamo rientrate molto tardi e non è stato un problema! colazione semplice e genuina in un ambiente famigliare e molto naturale.Consiglio assolutamente, gentili ed amichevoli i proprietari.

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 25-34
23 lug 2017
Grazie e stato un piacere avervi come ospiti.