“Proprio come a casa”

Jotwins
Corbetta, Italia
“Proprio come a casa”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho soggiornato in questa abitazione condivisa una notte con la mia famiglia. Casa molto carina e ben ristrutturata. Zona tranquillissima immersa nel silenzio e nella natura ma comunque vicina alle strade che collegano alle molte città da visitare in zona. Proprietari gentili e molto discreti. Stanze nuove e molto pulite mansardate. Bagno in stile anni 60 molto grande e pulito ad uso esclusivo.
Colazione semplice fai da te con prodotti da forno e torta fatta in casa (molto buona), succhi, yogurt, cereali e paninetti salati. Prezzo più che onesto. Se proprio devo trovare un difetto forse è proprio la grande discrezione dei proprietari, nel senso che se da un lato è molto apprezzata dall'altro sarebbe stato carino condividere anche solo il momento della colazione però è proprio una sottigliezza. Comunque lo consiglio e ci tornerei. Bravi!

Data del soggiorno: settembre 2018
KaloRoger
“Zona bellissima, molto tranquilla, un paradiso!”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati 2 giorni per Pasqua e Pasquetta, ci hanno ospitato in sette, non ci hanno fatto mancare nulla! Proprietari molto disponibili, è molto simpatici! Giardino ampio per passare una giornata in compagnia, casa molto bella! Consiglio a tutti!
Grazie mille dell’ospitalità!

Data del soggiorno: aprile 2018
andreapQ3
“Il vero significato di casa e condivisione a due passi da Barolo”
Recensito il 15 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La mansarda recentemente ristrutturata ti accoglie sin da subito in un clima caloroso e familiare. La struttura è pulitissima e con ogni confort. La colazione la mattina è fresca e veramente abbondante.Raffaele M si è dimostrato un host molto simpatico, gentile e flessibile ai nostri orari A pochi Km da Barolo/Monforte...non si può chiedere di più.

Data del soggiorno: ottobre 2017
16 ott 2017
Grazie!!! Ospiti eccezionali
dav98agne
“Bello , pulito, accogliente e riservato”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Il posto è molto accogliente ma anche riservato, e tutto è pulito, la colazione è molto buona e le camere molto spaziose

Data del soggiorno: ottobre 2017
23e23
Biella, Italia
“A casa”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo fatto un soggiorno solo di una notte ma siamo riuscite ad andare sia a Cuneo che a Mondovì vista la vicinanza; è stata breve evasione molto intensa.
La famiglia di Casa Danoi ci ha accolto molto bene e abbiamo apprezzato l'attenzione all'uso dei prodotti "km0" per la colazione (frutta loro e dolce - in questo caso muffin - cucinato in giornata e...assaggiato dalla figlia), e poi poter farla davanti al loro giardino molto curato e, in tranquillità.
Comunque ci siamo sentite proprio "in casa", in senso positivo, le giuste e gradite attenzioni, da tutta la famiglia.
Consigli per visite molto precisi; solo un suggerimento: sarebbe forse comodo avere anche del materiale della zona (cartine e deplaint).
Speriamo di avere l'occasione di tornarci.
Grazie di tutto.

Data del soggiorno: agosto 2017
19 set 2017
Grazie per la graziosa visita. Sicuramente al prossimo incontro troverete materiale informativo per poter apprezzare al meglio il nostro territorio.
thilly
Ivrea, Italia
“accoglienza e cordialità”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato per una notte con due amiche in occasione del festival Collisioni e ci siamo trovate benissimo.Clima famigliare, ambienti puliti ed accoglienti, assolutamente disponibili,siamo rientrate molto tardi e non è stato un problema! colazione semplice e genuina in un ambiente famigliare e molto naturale.Consiglio assolutamente, gentili ed amichevoli i proprietari.

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 25-34
23 lug 2017
Grazie e stato un piacere avervi come ospiti.
Alessandr
“super ospitalita'”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Sono stato 3 giorni per il festival Mirabilia, Casadanoi e' un bed and breakfast superconsigliato, ospitalità' eccezionale, camere comode e pulite, bagno spazioso, un giardino enorme, colazione anche in tarda mattinata e di qualità' ma soprattutto la simpatia e disponibilità' dei proprietari ... spero di ritornarci per il festival il prossimo anno

Data del soggiorno: giugno 2017
4 lug 2017
Grazie Alessandro per la tua recensione. È stato un piacere avervi come nostri ospiti e speriamo di rivederci il prossimo anno.