West Palm Beach Marriott(West Palm Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
130 USD
Marriott Hotels
  • Piscina
Hyatt Place West Palm Beach Downtown(West Palm Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
134 USD
  • Colazione inclusa
Embassy Suites by Hilton West Palm Beach Central(West Palm Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
111 USD
EmbassySuites.com
  • Parch. gratis
Hampton Inn West Palm Beach Florida Turnpike(West Palm Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
128 USD
Hampton.com
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express & Suites West Palm Beach Metrocentre(West Palm Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
  • Parch. gratis
Hotel Biba(West Palm Beach)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
83 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
DoubleTree by Hilton Hotel West Palm Beach Airport(West Palm Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
98 USD
Doubletree.com
  • Parch. gratis
Hilton Garden Inn West Palm Beach Airport(West Palm Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
89 USD
GardenInn.com
  • Parch. gratis
Casa Grandview(West Palm Beach)
180 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Courtyard by Marriott West Palm Beach(West Palm Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
76 USD
Recensioni (1.112)
1.112 risultati
Recensito 28 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel con camera spaziosa e pulita, giardino molto ben curato con diverse aree tematiche a scopo ricreativo. Zona piscina bella ma l'acqua davvero sporca! Sono presenti davvero molto animali come jeki e altri tipi di lucertole (per me è stato un problema averne 3 sopra la porta d'ingresso della camera dato che non mi piacciono). Colazione a bordo piscina essenziale con pane da tostare, succhi di vario genere, cereali, latte e possibilità di farsi i waffle e condirli con varie marmellate.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto comodo, vicino all'autostrada e difronte ad centro commerciale. Ci siamo fermati qui per una notte. Bella struttura con giardino e piscina al centro della corte. Sarebbe stato spettacolare fare colazione a bordo piscina...ma il tempo non lo ha permesso. La nostra camera era sul retro della struttura,quindi molto silenziosa. Camera accogliente comoda e pulita. Wifi presente. Parcheggio gratuito davanti alla camera. Buona la colazione. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2016

Molto pulito e accogliente con una bella corte interna con piscina. La colazione invece fa proprio schifo. Si sente il rumore della strada se si hanno le camere davanti, nella corte interna un pò meno. Per una o due notti va bene

Ha soggiornato a: febbraio 2016
Recensito 8 gennaio 2016

ci serviva un hotel per una notte, eravamo di passaggio. Posizione molto comoda, staff cordiale, peccato per la camera al secondo piano senza ascensore e l'impianto di condizionamento, in camara, davvero molto rumoroso.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2015

Situato vicino al Premium Outlet e vicino all'autostrada (se sei di passaggio è molto comodo) questo hotel mi è piaciuto tantissimo; nonostante un bagno piuttosto piccolo, la camera era abbastanza comoda, buona la colazione e gentile lo staff, ma soprattutto una location splendida con un giardino intorno alla piscina veramente molto bello. Alcune stanze sono nel corpo centrale ed altre circondano la piscina. L'area colazione è molto carina.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia