Recensioni (1.144)
1.144 risultati
Recensito il 28 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel con camera spaziosa e pulita, giardino molto ben curato con diverse aree tematiche a scopo ricreativo. Zona piscina bella ma l'acqua davvero sporca! Sono presenti davvero molto animali come jeki e altri tipi di lucertole (per me è stato un problema averne 3 sopra la porta d'ingresso della camera dato che non mi piacciono). Colazione a bordo piscina essenziale con pane da tostare, succhi di vario genere, cereali, latte e possibilità di farsi i waffle e condirli con varie marmellate.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto comodo, vicino all'autostrada e difronte ad centro commerciale. Ci siamo fermati qui per una notte. Bella struttura con giardino e piscina al centro della corte. Sarebbe stato spettacolare fare colazione a bordo piscina...ma il tempo non lo ha permesso. La nostra camera era sul retro della struttura,quindi molto silenziosa. Camera accogliente comoda e pulita. Wifi presente. Parcheggio gratuito davanti alla camera. Buona la colazione. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 febbraio 2016

Molto pulito e accogliente con una bella corte interna con piscina. La colazione invece fa proprio schifo. Si sente il rumore della strada se si hanno le camere davanti, nella corte interna un pò meno. Per una o due notti va bene

Ha soggiornato a: febbraio 2016
Recensito il 8 gennaio 2016

ci serviva un hotel per una notte, eravamo di passaggio. Posizione molto comoda, staff cordiale, peccato per la camera al secondo piano senza ascensore e l'impianto di condizionamento, in camara, davvero molto rumoroso.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2015

Situato vicino al Premium Outlet e vicino all'autostrada (se sei di passaggio è molto comodo) questo hotel mi è piaciuto tantissimo; nonostante un bagno piuttosto piccolo, la camera era abbastanza comoda, buona la colazione e gentile lo staff, ma soprattutto una location splendida con un giardino intorno alla piscina veramente molto bello. Alcune stanze sono nel corpo centrale ed altre circondano la piscina. L'area colazione è molto carina.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia