Recensioni (1.133)
1.133 risultati
Recensito 19 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto comodo, vicino all'autostrada e difronte ad centro commerciale. Ci siamo fermati qui per una notte. Bella struttura con giardino e piscina al centro della corte. Sarebbe stato spettacolare fare colazione a bordo piscina...ma il tempo non lo ha permesso. La nostra camera era sul retro della struttura,quindi molto silenziosa. Camera accogliente comoda e pulita. Wifi presente. Parcheggio gratuito davanti alla camera. Buona la colazione. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2016

Molto pulito e accogliente con una bella corte interna con piscina. La colazione invece fa proprio schifo. Si sente il rumore della strada se si hanno le camere davanti, nella corte interna un pò meno. Per una o due notti va bene

Ha soggiornato a: febbraio 2016
Recensito 8 gennaio 2016

ci serviva un hotel per una notte, eravamo di passaggio. Posizione molto comoda, staff cordiale, peccato per la camera al secondo piano senza ascensore e l'impianto di condizionamento, in camara, davvero molto rumoroso.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2015

Situato vicino al Premium Outlet e vicino all'autostrada (se sei di passaggio è molto comodo) questo hotel mi è piaciuto tantissimo; nonostante un bagno piuttosto piccolo, la camera era abbastanza comoda, buona la colazione e gentile lo staff, ma soprattutto una location splendida con un giardino intorno alla piscina veramente molto bello. Alcune stanze sono nel corpo centrale ed altre circondano la piscina. L'area colazione è molto carina.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2014

Di fronte l'outlet per chi ha voglia di shopping.
prenotato 3 ore prima di entrare in camera a 40euro a notte.
Camera spaziosa, prospiciente la piscina. Double King Bed. pulitissima.
Colazione ricca a bordo piscina.
personale gentilissimo e professionale.
Parcheggio gratuito
Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: scegliete camere lontano strada principale
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia