Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (505)
Filtra recensioni
505 risultati
Valutazione
137
121
97
72
78
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
137
121
97
72
78
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 505 recensioni
Recensito il 14 aprile 2014

Capitato per caso, ma non ho avuto fortuna. Per me è essenziale una buona connessione a Internet, dato che viaggio per lavoro. Purtroppo Internet non funzionava proprio, quindi non ho potuto fare il mio lavoro e questo influenza negativamente la mia valutazione. Per il resto la stanza era grande, scarsamente illuminata. Alle finestre solo le tende coprenti, per cui la scelta era tra luce artificiale e vista dall'esterno (la finestra dava sul corridoio esterno comune). Colazione sufficiente.

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, mxvi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 1 settembre 2013

buona struttura, camere spaziose e molto pulite, mancano i prodotti di cortesia in bagno. La pecca maggiore è stata la colazione veramente scarsa in quanto dopo un'ora dall'apertura mancava ancora l'addetto alla preparazione.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Fabiolino54
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 27 giugno 2007

La zona circostante è deprimente, la proprietà che si trova di fianco all’hotel ha le porte e le finestre sprangate con assi. L’hotel è in fase di ristrutturazione e ci hanno sistemati proprio sotto una camera in cui degli operai stavano rimuovendo le vecchie piastrelle con un martello pneumatico. Non riuscivamo a sentire le nostre voci nemmeno urlando, così abbiamo dovuto impacchettare di nuovo la nostra roba e cambiare camera. Si vede che le camere sono vecchie. C’era una guardia di sicurezza che pattugliava regolarmente il parco, ma questa cosa ci faceva sentire un po’ a disagio. L’hotel è vicino alla strada a pedaggio, ma nei dintorni non c’è granché. La qualità è commisurata al prezzo, ad un costo così basso non si può pretendere molto. Siamo stati in hotel La Quinta decisamente migliori di questo.

Grazie, TSSNM
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 1 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle La Quinta Inn by Wyndham West Palm Beach - Florida Turnpike, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle La Quinta Inn by Wyndham West Palm Beach - Florida Turnpike, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni