“Finalmente un ristorante degno di essere definito italiano”
Recensione di Ristorante San Marco

Al n.15 in classifica su 267 Ristoranti a Venice
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 21 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a Venice per vacanza e ho avuto il piacere di riscoprire i sapori e le tradizioni italiane racchiusi in un unicum grazie a questo raffinatissimo ristorante italiano. I piatti vengono presentati in modo eccellente e sono buonissimi. Ci tornerò sicuramente. Veramente veramente ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

Data della visita: dicembre 2016

Recensito 4 giugno 2014

Sono stato a Venice 2 giorni nel corso di una vacanza in Florida. Normalmente evito i ristoranti Italiani all'estero perché spesso i piatti risentono dei gusti locali. Il San Marco ha rappresentato una piacevolissima eccezione. Piatti a dir poco eccezionali, cucina molto curata e proprietario Italiano sempre attento e presente. Grande cucina a livello dei migliori provati in Italia. Da non perdere.

Data della visita: maggio 2014
Recensito 5 febbraio 2014

io e mio marito siamo stati in vacanza in florida e dopo aver mangiato in vari ristoranti che si spacciavano per italiani siamo approdati a venice beach e alcuni amici italiani ci hanno consigliato di andare a mangiare al ristorante San Marco, nonostante la sala fosse piena ci hanno fatto accomodare e servito nell'arco di poco tempo il servizio è stato eccellente e il cibo ancora di più Nico il proprietario ci ha fatto sentire proprio a nostro agio; ci è sembrato proprio di essere in italia perchè si sentiva che i piatti erano fatti in casa e il pesce era veramente fresco se ci capitasse di tornare in florida ci torneremo di sicuro.

Data della visita: dicembre 2013
Recensito 19 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Siamo una coppia e casualmente siamo entrati in questo nuovo ristorante che, a detta dei prioritari, è aperto da solo 1 mese. Abbiamo mangiato divinamente con pesce freschissimo. Sembra di essere veramente in Italia. E poi i proprietari sono simpaticissimi e prezzi onesti. Prossima volta in Venice ritorneremo sicuramente a mangiare qui!
Consigliatissimo!
Enzo e Luana

Recensito 15 dicembre 2013

Il ristorante è molto accogliente, il cibo è eccellente ad un prezzo assolutamente abbordabile.... Posto stupendo e i due proprietari, italiani, sono gentilissimi e ospitali

Data della visita: dicembre 2013

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Marco hanno visto anche

Venice, Southwest Gulf Coast

Conosci Ristorante San Marco? Condividi la tua esperienza!