“Gnam ;) ”

Blond Giraffe Key Lime Pie Factory
Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La torta è davvero squisita e il posto è carino, accogliente e molto rilassante. Se ne avrò mai occasione, ci tornerò davvero volentieri!

Data della visita: febbraio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.198)

Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo piccolo e colorato negozio proprio per provare la loro leggendaria key lime pie, e devo dire che siamo rimasti deliziosamente soddisfatti! Noi abbiamo provato la versione meringata, molto fresca ed il lime era perfettamente dosato. Un dolce molto equilibrato!! Inoltre il negozio offriva altre versioni del famoso dolce tra cui: classica, con ciuffi di panna e con cioccolato. Infine la factory offriva tanti altri dolci sempre gusto key lime pie come biscotti, caramelle, gelati e molto altro... Vendono sia mono porzioni al costo di 4.50$ che torte intere.. Peccato non aver avuto la borsa frigo, avremmo comprato una torta intera!!! Ottimo!!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 19 agosto 2016

Il posto è piccolino ma accogliente.
Si trova sull'US 1 in direzione sud.
Io amo la Key lime pie, ma dopo averla assaggiata qui non potrò ordinarla in altri posti.
MERAVIGLIOSA!
Se andate alle Keys dovete fermarvi.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Buona la più famosa delle Key Lime Pie ma pensavo meglio. Consistenza cremosa ma non troppo, biscotto un po' sottotono per gusto e spessore e complessivamente torta un po' pesante. Non male ma le aspettative erano alte data la notorietà del posto

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 1 settembre 2015

Una bomboniera! Molto carino per una colazione deliziosa con la torta caratteristica del posto (non leggerissima ma buona). Molto buono il cappuccino!
Non è economico ma merita.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Blond Giraffe Key Lime Pie Factory hanno visto anche

Tavernier, Key Largo
Key Largo, Florida Keys

Conosci Blond Giraffe Key Lime Pie Factory? Condividi la tua esperienza!