Recensioni (2.574)
2.574 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 18 febbraio 2016 da dispositivo mobile

... tra Key West e Naples ci siamo fermati una notte. Appartamento con due stanze e due bagni; tanto spazio ed ottimi materassi.
Ma tutto un pò vetusto, mobili di plastica e zanzariere che crollavano nell'aprirle...
Con booking abbiamo anche comprato uso wi fi x 7 $... ma non utilizzabile.
Ci hanno detto che loro non lo vendono proprio perchè in effetti c'è wi fi libera che però funziona solo ogni tanto...

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 ottobre 2015

Non sono rimasta molto soddisfatta. La parte spiaggia/bar è molto carina perche affaccia sul mare con il pontile. La struttura è molto dispersiva la camera non l'ho trovata molto pulita (capelli all'interno della doccia e capelli nelle lenzuola). Per fortuna ho passato solamente una notte. Camere spaziose ben arredate ma non ci tornerei. E come agente di viaggio non lo consiglierei nemmeno.

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 10 marzo 2015 da dispositivo mobile

Il resort e' accogliente ma gli appartamenti che mostrano rappresentano solo la suite, mentre la realtà e' molto diversa. E' tutto un po' datato e sfruttato. La pulizia lascia molto a desiderare, ma si sono adoperati per rimediare. L'appartamento da 6 e' in vero per 4 persone poiché il divano in soggiorno e' inutilizzabile! Bella la spiaggia e la piscina, i giardini e la posizione.

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 10 agosto 2014 da dispositivo mobile

La struttura é molto bella!gli appartamenti sono grandi , puliti e arredati in stile marinaro!dai balconi al secondo piano si ha sempre la possibilità di vedere l'oceano, ma nn si ha modo alcuno di fare il bagno anche perché le acque sono infestate da gellyfish e sono piene di mangrovie!ok per la struttura, ma le foto nn rendono la realtà della spiaggia (piccolissima) e del l'impossibilità di fare il bagno!!ok per un paio di notti...solo di passaggio!!!

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 aprile 2014 da dispositivo mobile

I miei figli hanno preferito dormire in macchina! Stanze odoranti letti non fatti , lenzuola sporche!
Personale della reception maleducato / ci dovevamo arrangiare noi a fare il letto, mai visto una cosa simile. 5 minuti e ce ne siamo andati. Aspettiamo il rimborso tramite agenzia.

Data del soggiorno: aprile 2014