“Da provare!”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Historic Ybor
Recensito 3 aprile 2018

Nonostante sia una specie di "catena" questo ristorante Greco offre del buon cibo.
é molto pacchiano e caratteristico, però per cambiare gusti se si è in giro per l'America fate bene a passarci.
Noi abbiamo preso come antipasto una:
Spanakopita (Homemade light and flaky phyllo pastry dough stuffed with spinach and cheese. Served with tzatziki) poi un wrap "Mediterranean Chicken Wrap" Grilled chicken, spinach leaves, onions, grapes, feta cheese, candied walnuts, red peppers and onion aioli wrapped in a spinach tortilla e un'insalata Acropolis (Our Greek salad topped with gyro and pita. Topped with tzatziki and served with Acropolis Greek dressing).
essendo pieni già con l'antipasto, ci siamo fatti dare le doggy bag e anche il giorno dopo era tutto buono.
Andateci!

Data della visita: marzo 2018

Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Lo abbiamo selezionato grazie a trip advisor. Eravamo a ybor city, piena di ristoranti e locali e volevamo un buon posto per mangiare. È stata un'ottima scelta! Piatti ottimi e ben presentati, con un buon rapporto qualità prezzo. Magari qualche piatto è stato un po rivisitato ma è normale ed accade in ogni paese che la cucina tradizionale venga rivisitata in base ai gusti locali. Personale molto gentile. Assolutamente da provare!!!

Data della visita: settembre 2016
Recensito 19 agosto 2016

Probabilmente nostalgici dopo anni di vacanze in Grecia, girando a zonzo per Ybor ci siamo fermati qui, e non ce ne siamo assolutamente pentiti. Classico pastitsio per i bambini; souvlaki di pollo ottimo, greek salad pure; la salsina simil-tsatsiki servita con il pane un po' troppo agliata per i miei gusti ma ci stava.
PS come da commento precedente continuano a offrire la sangria come drink del posto...ma basta dir di no e prendersi una birra che ne hanno di ottime.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 1 giugno 2016

Ci siamo fermati qua un pò per caso un pò per stanchezza. appena arrivati la ragazza che ci ha fatto accomodare non ci ha fatto una buona impressione perchè sembrava che non sapesse proprio che pesci prendere per trovarci un tavolo...Poi per fortuna ci ha serviti un'altra persona, che è stata molto gentile e gradevole, ma del resto in America lo sono praticamente tutti!! il cibo era molto buono e lo hanno gradito anche i nostri amici che erano molto scettici prima di sedersi.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 5 gennaio 2012

Intendiamoci: il ristorante non è male ed il prezzo sulla base della quantità e della qualità dei piatti è veramente buono anche perché siamo nella 7a strada di Ybor City; ma che come drink ci venga offerta una sangria in un ristorante greco a noi europei non può che fare sorridere.... E tra l'altro ci è costata pure 8 dollari!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Acropolis Greek Taverna hanno visto anche

Conosci Acropolis Greek Taverna? Condividi la tua esperienza!