“Carino per scattare qualche foto”
Recensione di Bayshore Boulevard

Bayshore Boulevard
Prenota in anticipo
Altre info
Da 69,99 USD*
Helicopter Tour of Tampa Bay and Davis Island
Al n.6 in classifica su 197 Cose da fare a Tampa
Recensito 24 agosto 2016

Da vedere se si è in zona, ma non consiglio di andarci apposta. La sera è sicuramente più caratteristico, adatto per scattare qualche foto al tramonto, anche se ho visto di meglio lungo la costa del golfo. Le villette difronte al Bayshore sono carine ma ci sono delle migliori sia a Naples che a Siesta Key.

Recensito 18 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

è una strada, va bene tutto ma è una strada in mezzo al mare, bella per carità ma che senso ha dare 5 punti a una strada in mezzo al mare? Cioè se uno vede il il gran canyon o va a dineyland probabilmente voterà 5 punti, va bene ci sta, ma una strada non può avere 5 punti se no che senso ha usare tripadvisor?
Oltretutto in florida, sono a metà del mio viaggio ho visto 825 milioni di strade in mezzo al mare

Recensito 25 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Beh che dire è un grande viale lungo mare, con nell'appartamento interne delle belle ville, ma niente in confronto con le ville di Naples.
Poi la vista è abbastanza piatta, bella di sicuro, ma veramente come tante in questa parte della Florida che si affaccia sul golfo del Messico.

Recensito 28 agosto 2013

lungo qualche miglio, merita senz'altro di essere percorso in auto (o anche a piedi se se ne ha il tempo e la voglia) per godersi la vista di un'infilata lunghissima di belle case e lussureggianti giardini prospicienti il mare. Si capisce che ci sono città dove la qualità della vita può essere molto alta

Vedi altre recensioni
Recensito 25 agosto 2013

Il più bel bayshore visti sino ad oggi.
Bellissime le case che vi si affacciano.
Di giorno è frequentato da tanti runners. la vista di notte è spettacolare.

Gli utenti che hanno visto Bayshore Boulevard hanno visto anche

Conosci Bayshore Boulevard? Condividi la tua esperienza!